Area Libera > Off Topic - OT

TradizionalTendenze.

<< < (3/4) > >>

dantefjr:

--- Citazione da: "IlPancera" ---La domenica è consacrata alla moto! Di conseguenza colazione al bar, giro in moto comprensivo di pranzo e rientro a casa con cena leggera.
D'inverno non ci sono regole, dipende dalla fame e dalla compagnia. :wink:
--- Termina citazione ---

Quoto al 100%
aggiungo solo che la moto la uso anche d'inverno, alternandola a qualche sciatina in montagna

Member #951:
al di là di quelle che sono le usanze regionali e/o locali...vedi luisella....!!! e vedi puglia...!!!
ma qualcuno di voi che ha superato i 50..si ricorda il piatto tradizionale della domenica a pranzo..???
mia madre era specializzata nel polpettone di carne ripeno con uova sode...e una quantità enorme di sugo di carote....e di primo piatto o gnocchi al ragù ..oppure ravioli di manzo con brodo di gallina.....
Tanto poi si andava in discoteca a digerire tutto.....alle due del pomeriggio ...e non alle due di notte....!! :mrgreen:
molte cose inevitabilmente cambiano....ma.....
le tradizioni, qualsiasi siano,.....nel limite del possibile meglio mantenerle vive.....!
senza nostalgia...ma con la voglia di viverle...

:
Ricordo con nostalgia i momenti di un tempo trascorsi seduti con mamma papa' e due fratelli a tavola per festeggiare la famiglia e la domenica....Erano riunioni importanti ricche di riflessioni e di complicita'....Ricordo bene le pietanze che mia madre portava in tavola....I Tortellini in brodo aprivano le danze accompagnati successivamente da cibi tipici veronesi......bolliti vari e peara' ........torta margherita ...caffe'.......il tutto accompagnato da un buon vino classico e recioto della valpolicella....Ora forse tutto cio' è andato perduto ma il ricordo lo porto sempre nel mio cuore...........Dudu

Member #951:
[
--- Citazione ---
il tutto accompagnato da un buon vino classico e recioto della valpolicella....Ora forse tutto cio' è andato perduto ma il ricordo lo porto sempre nel mio cuore...........Dudu

bravo Dudu.....
qualche momento di nostalgico ricordo ...non fa assolutamente male.....

Ricky:

--- Citazione da: "dantefjr" ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---La domenica è consacrata alla moto! Di conseguenza colazione al bar, giro in moto comprensivo di pranzo e rientro a casa con cena leggera.
D'inverno non ci sono regole, dipende dalla fame e dalla compagnia. :wink:

Quoto al 100%
aggiungo solo che la moto la uso anche d'inverno, alternandola a qualche sciatina in montagna

Anchio quoto IlPancera al100%
Aggiungo solo che la moto la uso anche d'inverno tempo permettendo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa