Area Libera > Off Topic - OT

E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR.....?

(1/14) > >>

:
Non sarebbe forse il momento piu' adatto ma.......Non è la festa degli innamorati..?Noi lo siamo ..certo ..della nostra moto..... :D   :D   :D ...DUDU

lucabu:
Infatti, domenica si festeggia: ci fosse anche un metro di neve in terra, un giretto non me lo leva nessuno (tanto la zavorrina festeggia con la 'sua' innamorata: la Juventus... :wink: )!
Lamps

:

--- Citazione ---
Infatti, domenica si festeggia: ci fosse anche un metro di neve in terra, un giretto non me lo leva nessuno

--- Termina citazione ---

Ci si incontra per un caffè ? :wink:

raspagrigia:

--- Citazione da: "dudu" ---Non sarebbe forse il momento piu' adatto ma.......Non è la festa degli innamorati..?Noi lo siamo ..certo ..della nostra moto..... :D   :D   :D ...DUDU

:shock:  La moto è un pezzo di ferro, se vuoi farle un regalo cambia l'olio e fatti un giro ... :P

:

--- Citazione ---
La moto è un pezzo di ferro

:shock:  (parlo x me sia chiaro) La mia moto non è un pezzo di ferro e basta, ha un anima , con lei ci parlo nei viaggi ( non ti rompere non bucare una gomma , senti come gira bene sto motore) , e anche lei a modo suo  mi dice " piega di più , apri tutto, ecc.ecc."  mi trasmette un sacco di emozioni , chiaro non è una donna ma se ben guardiamo ,noialtri centauri siamo spesso lì a rimirarla lucidarla a comprare optinals e cercare la perfetta regolazione degli  ammortizzatori ecc. ecc. ecc. nonchè a pianificare viaggi che verranno fatti in sua "compagnia"  , se non è amore questo........ :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa