Area Libera > Off Topic - OT

E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR.....?

<< < (2/14) > >>

:
.....e hai parlato anche per me Paolo..!!!!Stavo pensando ai nick name......tutto sommato ..... :D   :D  :D

lucabu:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Infatti, domenica si festeggia: ci fosse anche un metro di neve in terra, un giretto non me lo leva nessuno

--- Termina citazione ---

Ci si incontra per un caffè ? :wink:

Mooolto volentieri.
Ci sentiamo via cell. sabato o domenica in mattinata.
Lamps

lucabu:
:shock:  La moto è un pezzo di ferro

No, Marco/Raspagrigia, non sono d'accordo.
La moto non è solo un pezzo di ferro (c'è anche plastica, gomma :lol: ...), altrimenti nessuno di noi passerebbe parte del suo tempo a scrivere qui sopra. Pezzi di ferro sono le lavatrici, i tostapane e i frigoriferi, infatti nessuno ha mai creato dei forum su di loro. Ma le moto sono diverse: non hanno un'anima, ma siamo noi a dargliela, con la nostra passione, le nostre attenzioni, il nostro amore per questo mondo fantastico...
Lamps

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
La moto è un pezzo di ferro

:shock:  (parlo x me sia chiaro) La mia moto non è un pezzo di ferro e basta, ha un anima , con lei ci parlo nei viaggi ( non ti rompere non bucare una gomma , senti come gira bene sto motore) , e anche lei a modo suo  mi dice " piega di più , apri tutto, ecc.ecc."  mi trasmette un sacco di emozioni , chiaro non è una donna ma se ben guardiamo ,noialtri centauri siamo spesso lì a rimirarla lucidarla a comprare optinals e cercare la perfetta regolazione degli  ammortizzatori ecc. ecc. ecc. nonchè a pianificare viaggi che verranno fatti in sua "compagnia"  , se non è amore questo........ :wink:

Paolo non è che hai bisogno di farti vedere ... da uno bravo? ma bravo davvero, magari assieme a Dudu?
C'è nessuno nel club che può visitare questi due? :lol:  :lol:

:

--- Citazione ---
Paolo non è che hai bisogno di farti vedere ... da uno bravo? ma bravo davvero, magari assieme a Dudu?
C'è nessuno nel club che può visitare questi due?  

:lol: Io dal dottore (Pinuccio) ci vado sabato sera, è per una pizza ma magari mi dà anche qualche psicofarmaco, ma siccome anche il dottore è iscritto in questo club mi sa tanto che la nostra non è una malattia ma la moto è sicuramente la cura  :mrgreen:
P.S. guarda che anche tu sei un portatore sano della stessa nostra malattia!!!! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa