Area Libera > Off Topic - OT

E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR.....?

<< < (7/14) > >>

:

--- Citazione da: "dantefjr" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "roby" ---E se ci trovassimo a pranzo... che so ... verso il basso garda facendo una sorpresa alle nostre zavorrine???
Visto il meteo è consentito l'uso dell'auto
--- Termina citazione ---

Ci sto :D  il ristorante chi lo fiissa  :shock:  (PRENOTA)  chi si aggrega
Roby a volte rimanga sopresso dalle tue splendide ide :wink:

Io avevo intenzione di andare a sciare, però un'idea ce l'avrei:::
Perchè non ci troviamo a Malcesine e saliamo con la funivia e andiamo a mangiare in un rifugio, poi chi vuole farsi una sciatina.... o chi vuole rilassarsi su uno sdraio al sole.. ops l'ho detto.... sole...... speriamo bene.... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Comunque per chi non c'è mai stato http://www.funiviedelbaldo.it/

Ciao Dante,
credo che la tua idea sia un po ardua per Riki e Pancera perchè passerebbero più tempo per strada che all'aria aperta. Comunque sentiamo se si fanno vivi
Roby

:

--- Citazione ---
Ciao Dante,
credo che la tua idea sia un po ardua per Riki e Pancera perchè passerebbero più tempo per strada che all'aria aperta. Comunque sentiamo se si fanno vivi
Roby

In effetti l'idea della sciatina mi alletterebbe anche , ma per non fare levatacce dovrei venire a vr sabato sera, e avendo già un impegno ,resto fedele al''idea iniziale  per il pranzo sul basso garda di  domenica .
Ma x la sciatina  al Baldo ci si può organizzare x fine mese , che ne dici Dante ? :wink:

Ricky:

--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "dantefjr" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "roby" ---E se ci trovassimo a pranzo... che so ... verso il basso garda facendo una sorpresa alle nostre zavorrine???
Visto il meteo è consentito l'uso dell'auto

Ci sto :D  il ristorante chi lo fiissa  :shock:  (PRENOTA)  chi si aggrega
Roby a volte rimanga sopresso dalle tue splendide ide :wink:

Io avevo intenzione di andare a sciare, però un'idea ce l'avrei:::
Perchè non ci troviamo a Malcesine e saliamo con la funivia e andiamo a mangiare in un rifugio, poi chi vuole farsi una sciatina.... o chi vuole rilassarsi su uno sdraio al sole.. ops l'ho detto.... sole...... speriamo bene.... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Comunque per chi non c'è mai stato http://www.funiviedelbaldo.it/

Ciao Dante,
Roby

Si sono vivo per il momento  :D...   :idea: del Dante è ottima ma come giustamente hai fatto notare Roby x me e Paolo sempre in macchina :twisted: .... è anche un modo per stare insieme e parlare delle varie idee motociclistiche  :wink:

:
Bene, Bene
per il momento siamo in 3, a meno che Dante non cambi intinerario.
Per che ora ci si vede?

Ricky:

--- Citazione da: "roby" ---Bene, Bene
per il momento siamo in 3, a meno che Dante non cambi intinerario.
Per che ora ci si vede?

Ci dici la località del ritrovo? Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa