Area Libera > Off Topic - OT
E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR.....?
:
--- Citazione da: "dantefjr" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "roby" ---E se ci trovassimo a pranzo... che so ... verso il basso garda facendo una sorpresa alle nostre zavorrine???
Visto il meteo è consentito l'uso dell'auto
--- Termina citazione ---
Ci sto :D il ristorante chi lo fiissa :shock: (PRENOTA) chi si aggrega
Roby a volte rimanga sopresso dalle tue splendide ide :wink:
Io avevo intenzione di andare a sciare, però un'idea ce l'avrei:::
Perchè non ci troviamo a Malcesine e saliamo con la funivia e andiamo a mangiare in un rifugio, poi chi vuole farsi una sciatina.... o chi vuole rilassarsi su uno sdraio al sole.. ops l'ho detto.... sole...... speriamo bene.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Comunque per chi non c'è mai stato http://www.funiviedelbaldo.it/
Ciao Dante,
credo che la tua idea sia un po ardua per Riki e Pancera perchè passerebbero più tempo per strada che all'aria aperta. Comunque sentiamo se si fanno vivi
Roby
:
--- Citazione ---
Ciao Dante,
credo che la tua idea sia un po ardua per Riki e Pancera perchè passerebbero più tempo per strada che all'aria aperta. Comunque sentiamo se si fanno vivi
Roby
In effetti l'idea della sciatina mi alletterebbe anche , ma per non fare levatacce dovrei venire a vr sabato sera, e avendo già un impegno ,resto fedele al''idea iniziale per il pranzo sul basso garda di domenica .
Ma x la sciatina al Baldo ci si può organizzare x fine mese , che ne dici Dante ? :wink:
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "dantefjr" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "roby" ---E se ci trovassimo a pranzo... che so ... verso il basso garda facendo una sorpresa alle nostre zavorrine???
Visto il meteo è consentito l'uso dell'auto
Ci sto :D il ristorante chi lo fiissa :shock: (PRENOTA) chi si aggrega
Roby a volte rimanga sopresso dalle tue splendide ide :wink:
Io avevo intenzione di andare a sciare, però un'idea ce l'avrei:::
Perchè non ci troviamo a Malcesine e saliamo con la funivia e andiamo a mangiare in un rifugio, poi chi vuole farsi una sciatina.... o chi vuole rilassarsi su uno sdraio al sole.. ops l'ho detto.... sole...... speriamo bene.... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Comunque per chi non c'è mai stato http://www.funiviedelbaldo.it/
Ciao Dante,
Roby
Si sono vivo per il momento :D... :idea: del Dante è ottima ma come giustamente hai fatto notare Roby x me e Paolo sempre in macchina :twisted: .... è anche un modo per stare insieme e parlare delle varie idee motociclistiche :wink:
:
Bene, Bene
per il momento siamo in 3, a meno che Dante non cambi intinerario.
Per che ora ci si vede?
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---Bene, Bene
per il momento siamo in 3, a meno che Dante non cambi intinerario.
Per che ora ci si vede?
Ci dici la località del ritrovo? Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa