Area Libera > Off Topic - OT

E domenca..S.Valentino..un brillantino alla nostra FJR.....?

<< < (12/14) > >>

Ricky:

--- Citazione da: "roby" ---Ecco la bistecchina che ci siamo pappati :D
--- Termina citazione ---

O ragazzi io farei il bis e voi  :wink:  :wink:  :wink:

dantefjr:

--- Citazione da: "IlPancera" ---:D Arrivati anche noi a csa alle 20,45 compagnia super un grazie per la giornata a Roby/Mirella, Dante/Alessia,Ricky/Barbara  e un particolare grazie alla piccola Fiorentina che ha allietato i nostri palati.
PS. Dante non fare il furbo che la wii tocca comprarla anche a te :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Gliela regalo al suo compleanno, promesso :wink:  :wink:  :wink:

jivaros:
Complimenti,bella bisteccona :lol:

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Ma Dudu, te che hai inviato la discussione non avrai intenzione di darci buca??????????????
E gli altri veronesi che ne dicono????
E suvvia fatevi avanti  

Il Dudu ha buttato il sasso e ha nascosto la mano , sentito via sms mi dice che è andato a fare il S.Valentino al mare e quindi non sarà dei nostri. MA QUESTA LA SEGNAMO NEL LIBRETTO DELLE ASSENZE NON GIUSTIFICATE  :lol:  , alla prima uscita come minimo gli toccherà pagare una bevuta a tutti.
Lamps

Ciao Paolo ....il programma era in effetti quello di partire venerdi pomeriggio in moto per Portorose con fermata Lignano.All improvviso due urgenze  in studio e.....Quindi partenza rimandata a domenica con programma solamente Lignano....Sabato pero' giretto del lago di Garda con temperature intorno ai 9 ..10 °oserei dire che la sensazione
era quella di assaporare finalmente una timida primavera..!!!!!Hai ragione.....alla prossima................Bevuta a tutti..............Dudu

:

--- Citazione ---
Quindi partenza rimandata a domenica con programma solamente Lignano.

Cavolo a saperlo ci si poteva vedere per un caffè...avevo pure io l'idea di un giro fino a Lignano ma poi son andato in direzione opposta..proprio verso Portorose, anche se ho deviato un pò prima per rientrare verso casa :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa