Area Libera > Mototurismoterapia

musicoemozioni

<< < (3/6) > >>

:

--- Citazione da: colbitz ---T
--- Citazione ---
Devi passare in silenzio non nominare deep purple o led zeppelin nemmeno sottovoce! sei un ragazzaccio ! se lo rifai sarai obbligato ad ascoltare tutte le raccolte di Fausto Papetti al sax !

--- Termina citazione ---

Taliesin.......ma Spektut è nato quando LED e DEEP erano all'apice della loro storia....
e si è nutrito di latte e hardrock....e per fortuna che non ha nominato ACDC  
e se non ricordo male ...in quell'anno è uscito il MADE IN JAPAN  dei DEEP.........ed io ricordo di essere scappato di casa..per andare a Genova per sentirli....
BRAVO SPEKTUT...............
 8)
del resto è anche vero che qualche forma di perversione sadomaso....porterebbe certo all'ascolto di GIGI D'ALSSIO........ :twisted:  :evil:
ma a questo punto si dovrebbe aprire mozione per la radiazione dal club........

VA da se e una decisione ineludibile e il reietto sara accompagnato alla porta del club dal pianoforte di STEPHEN SCHLACKS e non mi viene in mente punizione piu atroce!

:
Vi posto questa , genere un pò strano , ma mi piace  x le moto nel video, d'altronde sono pochi i video musicali con le moto.

http://www.youtube.com/watch?v=hDRTmxkGiBo&feature=related

Member #951:

--- Citazione ---
Io sono molto appasionato di rock, tutti i tipi di rock.
deep purple child in time è uno dei brani che vi invito ad ascoltare...... poi qualsiasi cosa vi passi per la mente essa sarà capace di trasportarvi oniricamente dove preferitehttp://www.youtube.com/watch?v=PfAWReBmxEs
....e scusate se ha solo 38 anni!!!!!

per il ns giovane rokkkettaro....
vai a sentire la musica di una CERTA nothamerican band.....
CREEEEEEEEEEDENCE CLEAAAAAARWATER REVIVALLLLLLLLL

lucabu:

--- Citazione ---
ascoltare tutte le raccolte di Fausto Papetti al sax !

Ragazzi, a prescindere dalla qualità della musica di Fausto Papetti...avete presente le copertine dei suoi LP?
Penso che i miei primi sogni erotici  e relativi atti onanistici fossero stimolati da quelle ragazze, che oggi probabilmente son tutte nonne...
Lamps

Member #951:

--- Citazione ---
Penso che i miei primi sogni erotici e relativi atti onanistici fossero stimolati da quelle ragazze, che oggi probabilmente son tutte nonne...
Lamps

cover LP.....forse tu non hai mai sentito parlare di ..."CABALLERO"........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa