Area Libera > Mototurismoterapia
musicoemozioni
lucabu:
Ma Passerotto...se la valle è offuscata dalla nebbia la cosa non è poi tanto divertente, non ti godi le curve e il paesaggio e poi...se la principessa è sconosciuta...magari è un cesso, vabbè che con la nebbia non la vedi bene, ma...
(brutto vero quando ti rovinano la poesia?)
Bellissimo pezzo, grazie Poeta!
Lamps
:
Ossignur ! ma siete una maniga di piedidolci! Va beh dopo aver sentito i brani suggeriti, minimo mi dovro fare un insulina, discorso a parte che non faro per quelli del nostro coatto equestre.......... :?
:
Io sono molto appasionato di rock, tutti i tipi di rock.
deep purple child in time è uno dei brani che vi invito ad ascoltare...... poi qualsiasi cosa vi passi per la mente essa sarà capace di trasportarvi oniricamente dove preferitehttp://www.youtube.com/watch?v=PfAWReBmxEs
....e scusate se ha solo 38 anni!!!!!
:
Spektut non si entra cosi in scivolata, su anziani signori che si cullanono fra le dolci note di MiKe Oldfield o di the voice (sigh!). Devi passare in silenzio non nominare deep purple o led zeppelin nemmeno sottovoce! sei un ragazzaccio ! se lo rifai sarai obbligato ad ascoltare tutte le raccolte di Fausto Papetti al sax !
Member #951:
T
--- Citazione ---
Devi passare in silenzio non nominare deep purple o led zeppelin nemmeno sottovoce! sei un ragazzaccio ! se lo rifai sarai obbligato ad ascoltare tutte le raccolte di Fausto Papetti al sax !
--- Termina citazione ---
Taliesin.......ma Spektut è nato quando LED e DEEP erano all'apice della loro storia....
e si è nutrito di latte e hardrock....e per fortuna che non ha nominato ACDC
e se non ricordo male ...in quell'anno è uscito il MADE IN JAPAN dei DEEP.........ed io ricordo di essere scappato di casa..per andare a Genova per sentirli....
BRAVO SPEKTUT...............
8)
del resto è anche vero che qualche forma di perversione sadomaso....porterebbe certo all'ascolto di GIGI D'ALSSIO........ :twisted: :evil:
ma a questo punto si dovrebbe aprire mozione per la radiazione dal club........
:D :D :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa