La moto e la tecnica > Varie
quarant'anni fa'....
:
--- Citazione da: "dudu" ---mi pare fossero moto da competizione ...o sbaglio...
--- Termina citazione ---
direi di no, erano stradali pure.
:
Ops....son troppo giovane per aver sognato quelle "vecchie signore".........classe 1971 :oops: :oops:
:
--- Citazione da: "scossa" ---Ops....son troppo giovane per aver sognato quelle "vecchie signore".........classe 1971 :oops: :oops:
Eh cosa ti sei perso ..... fa conto una R1 come prestazioni con un telaio di un ciao e i freni di una bici :shock: però all'epoca chi la guidava era considerato un pilota :?: col senno di poi direi un piRlotta :D
:
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "dudu" ---Roby ...tu che l hai avuta quali sensazioni ti ha dato....qual 'era a tuo parere la caratteristica che piu' ti ha sbalordito......Io non l ho mai avuta pur ritenendolo un mezzo speciale ed unico "parlo del 500"....Il modello che si vede nella foto e' un 400 e chiedono 10600 euro......quasi quasi.........o no....
Ciao Dudu,
il 500 non lo ricordo, c'era il Mach II (400 cc) ed il Mach III (750cc). A quell'età che senzazioni vuoi provare più che adrenalina pura e cervello zero. La chiamavano cassa da morto in quanto la stabilità era pressochè zero ed i freni pure; il motore 2 tempi invece aveva una ripresa tipo catapulta
Mi correggo, parlando con un amico che aveva il 750, anche lui ancora vivo, mi ha confermato che il Mach III era 500 mentre il 750 si chiamava Mach 4
Ricky:
[/quote]
Mi correggo, parlando con un amico che aveva il 750, anche lui ancora vivo, mi ha confermato che il Mach III era 500 mentre il 750 si chiamava Mach 4[/quote]
Non erano moto!!!!!!!!!!! ma missili per quei tempi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa