La moto e la tecnica > Varie
quarant'anni fa'....
:
Roby ...tu che l hai avuta quali sensazioni ti ha dato....qual 'era a tuo parere la caratteristica che piu' ti ha sbalordito......Io non l ho mai avuta pur ritenendolo un mezzo speciale ed unico "parlo del 500"....Il modello che si vede nella foto e' un 400 e chiedono 10600 euro......quasi quasi.........o no....
:
ho provato il gamma 500, quando entrava in coppia era la piu bella musica mai eseguita da un motore, il borbottio diventava d'improvviso un crescendo di violini per finire in un sibilo esaltante. Inguidabile su strada ma emozionante di sicuro
:
--- Citazione ---
ho provato il gamma 500
--- Termina citazione ---
Io ho avuto la fortuna di poter usare un paio di volte un gamma 250 e un rd 350 :shock: che paura ragazzi :shock: ti staccavano veramente le braccia , ma la linea del gamma 250 quant'era bella ?
:
--- Citazione da: "dudu" ---Roby ...tu che l hai avuta quali sensazioni ti ha dato....qual 'era a tuo parere la caratteristica che piu' ti ha sbalordito......Io non l ho mai avuta pur ritenendolo un mezzo speciale ed unico "parlo del 500"....Il modello che si vede nella foto e' un 400 e chiedono 10600 euro......quasi quasi.........o no....
--- Termina citazione ---
Ciao Dudu,
il 500 non lo ricordo, c'era il Mach II (400 cc) ed il Mach III (750cc). A quell'età che senzazioni vuoi provare più che adrenalina pura e cervello zero. La chiamavano cassa da morto in quanto la stabilità era pressochè zero ed i freni pure; il motore 2 tempi invece aveva una ripresa tipo catapulta
:
mi pare fossero moto da competizione ...o sbaglio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa