La moto e la tecnica > Varie
quarant'anni fa'....
AL58:
Il mio era il "Kawa 9" telaio allucinante (in curva gli andavo via con il 2emezzo della Benelli) ma il sound con il 4 in 1 era da brividi. Noi siamo i ragazzi del 58 :D
Member #951:
Dicono pero' che dai 50 in poi si vive la seconda giovinezza .....la prima pero' era mooooooolto migliore.....!!!!!!!!..
[/quote]
io del '57......fra qualche gg 53enne
la seconda giovinezza...?? certo azzz. però la prima oltre che essere migliore....è anche più lunga.... :mrgreen:
mi ricordo il kawa z1000 verde...di un mio amico...ed io seduto dietro...quando riuscivo a starci seduto ed attaccato...KAWA all'epoca aveva convenzione intercontinentale con tutti i cassamortuari.....
e l'honda 400 era la moto dei f***ccioni........infatti sempre solo vista..e mai avuta...
:
e il suzuki gt 380 ram air sistem ?
:
Avete avuto la fortuna di poter assaporare mezzi unici , moto che facevano girare la testa , ma avete anche avuto la sfortuna di dover percorrere strade che non erano all'altezza di quelle moto, freni che ..... beh lasciamo perdere , comunque un grazie per aver usato e collaudato sulla vostra pelle le" nonne" delle nostre attuali moto. Un saluto con invidia. :wink: :wink:
:
A quei tempi, parliamo del 73/74 ho avuto il kava 400 2t 3 cilindri ed era veramente spavenosa non tanto per le prestazioni in se ma perchè erano esagerate rispetto al telaio e gli ammortizzatori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa