La moto e la tecnica > Varie

quarant'anni fa'....

<< < (3/7) > >>

Ricky:
comunque un grazie per aver usato e collaudato sulla vostra pelle le" nonne" delle nostre attuali moto. Un saluto con invidia.  
Questo topic mi mette un po' di tristeza  :(   pero' che tempi ragazzi

Member #951:
ricky56....non essere tristi...
pensa solo a chi non ha vissuto i ns tempi.....oltre che triste.... è privato di certe emozioni.....
....gli restano solo quelle provate alla playstation......

lucabu:
Rispetto a voi 'nonnetti' io sono arrivato una decina d'anni dopo, i sogni della mia generazione si chiamavano Yamaha RD 350 o Suzuki Gamma 500...Mitico due tempi :!: ; ho comunque avuto modo di provare la Suzuki 380 Ram Air System (il mio amico/meccanico la conserva meglio della moglie)...SPETTACOLO (e non faceva nemmeno tanto schifo in curva o in frenata...bastava andare dritto)!
W il 1967
Lamps

lucabu:

--- Citazione ---
percorrere strade che non erano all'altezza di quelle moto

--- Termina citazione ---

Paolo, mi sa che qui ti sbagli; secondo me la qualità delle strade va sempre più peggiorando: le voragini e l'incuria di questi ultimi anni non me le ricordo affatto fino a poco tempo fa (o forse è la mia schiena che peggiora sempre più, bho?).
Lamps

:

--- Citazione ---
o forse è la mia schiena che peggiora sempre più, bho?).

--- Termina citazione ---

Vista la tua veneranda età :lol:  penso che potrei intervenire con un sostegno" lombosacrale " ( grande termine tecnico che sta a significare una bella pancera di quelle stile armatura medievale ) per la tua schiena, magari alla tua schiena non serve , ma al mio portafoglio sicuramente sì :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa