Area Libera > Off Topic - OT

BRUTTISSIME NOTIZIE!!! Bisogna fare qualcosa subito!

(1/6) > >>

:
Io non ho parole o meglio non voglio usarle perchè sarebbero poco signorili.

La cosa è molto grave, vi allego i link.

http://www.maxkava.com/docs/protesta_moto.pdf

http://www.petitiononline.com/legge168/petition.html

:
OK,OK è una delle tante leggi scritte male ma con un po di buon senso da parte delle forze dell'ordine ci si puo anche convivere no?Il problema sono sempre loro:La polizia municipale che di buon senso spesso o quasi sempre dimostrano di non averlo!

Non fraintendetemi,sono daccordo anch'io che è l'ennesima caccia alle streghe!!!Ed è vergognoso tutto questo ma....:
Il problema che di streghe fra la nostra categoria ce ne sono parecchie,chi non allaccia il casco o addirittura non lo indossa,chi sfreccia a velocita folle nei centri abitati,chi impenna come dei deficienti in mezzo al traffico,chi ti sorpassa a destra sopra e sotto(vedi scooteristi)....altro che confisca,io li abbatterei al momento!!!

Non so forse è stato un caso ma quando sono andato in norvegia ho notato una educazione stradale da parte dei motociclisti esemplare,ben diversa dalla nostra!

:
Bella cosa sta legge!!! Che cosa hanno fumato prima di approvarla????

Bho!!! Resto allibito!

Ciao ciao.

:
Hai ragione Fabrizio, da noi sembra di stare su una giungla inferocita.
Quando passi il confine o stai in riga o te le suonano di brutto!

:
Ho capito ma a volte può capitare  di fare qualche piccolo fuoriprogramma che sò alzarsi in piedi sulla moto per sgranchirsi un pò oppure portare una busta od un casco sul gomito,guidare con una sola mano per rilassarsi un attimo...non vi è mai successo?
Ed allora lì lo zelante tutore di turno,a sua insindacabile discrezione, potrà CONFISCARVI la vostra bella moto da 14.000 euro che voi non rivedrete mai più perchè andrà a rimpinguare le asfittiche casse statali. Leggetevi bene il documento e vedrete quanti aspetti prende in considerazione alcuni veramente assurdi e poi la totale disparità di trattamento con gli automobilisti; ma le teste di c***o che guidano con il telefonino in una mano e nell'altra la cicca a quelli non gliela confiscano mica la quattroruote e tutto ciò vi sembra giusto?
E vi sembra giusto CONFISCARE un mezzo come un ciao ed uno come una MVAgusta per la stessa infrazione?

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa