Area Libera > Off Topic - OT
Nazionale calcio FIR
:
--- Citazione da: colbitz ---ciao Dudu
carina l'idea....
ma cosa faresti..??..... due nazionali......una nordista...e l'altra sudista..??
:D :D :D :D :oops:
P.S. MIKE / LO TENIAMO NOI....!!!! COEM TERZINO DI SBARRAMENTO..!!!!!
Colbitz pensavo che "NAZIONALE" stesse ad indicare la nostra manifestazione piu' importante dove in teoria dovrebbero partecipare un buon numero di amici e pensavo tra tanti ..i piu' volonterosi del nord contro gli altrettanti del sud......... :D
--- Termina citazione ---
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Dudu toglimi una curiosità FIR ?
ma stai parlando di calcio
o di rugby ( federazione italiana rugby) e quindi vai di danze tribali in stile all blacks ,lo vedo proprio bene Michelone con la faccia dipinta di nero a fare le linguacce agli avversari ( poverini :mrgreen: )
......mi fai spanciare dalle risate...... :D :D :D :D :D
Member #951:
--- Citazione ---
quote="colbitz"]ciao Dudu
carina l'idea....
ma cosa faresti..??..... due nazionali......una nordista...e l'altra sudista..??
P.S. MIKE / LO TENIAMO NOI....!!!! COEM TERZINO DI SBARRAMENTO..!!!!!
pensavo che "NAZIONALE" stesse ad indicare la nostra manifestazione piu' importante dove in teoria dovrebbero partecipare un buon numero di amici e pensavo tra tanti ..i piu' volonterosi del nord contro gli altrettanti del sud.........
ciao DUDU...scusami per il fraintendimento.....mi aveva preso na botta di CAMPANILISMO...
ohhhh...sia chiaro MICHELONE....gioca con noi...sia che si tratti di calcio che di RUGBY (scritto maiuscolo perchè sport maggiore del primo).......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ricky:
Ciao, allora a questo punto non rimane che fissare una data per fare la partita, se viene deciso partita unica si gioca in una regione del centro da decidere di comune accordo :D
:
....la partita Rikj la organizziamo in data corrispondente al ritrovo nazionale.......Ci sara' sicuramente nelle vicinanze di dove alloggeremo un pezzo di campo di patate ....da affittare per due ore a poco prezzo....Comincia ad allenarti Rikj credo che il tuo ruolo sia quello di marcare a uomo l ala sinistra nonoche' il numero 11 della sezione sud........mi pare si tratti di un certo TEMPLAR...Il nome incute terrore ma non ti preoccupare .....A sostegno noi abbiamo Paolo il quale sicuramente ci sistema le vertebre ...le caviglie e se vuoi anche la testa....ma non temere Michelone e' una garanzia....!!!! :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa