Area Libera > Off Topic - OT
Nazionale calcio FIR
jivaros:
Bella idea su su facciamola sta partita :wink:
:
--- Citazione da: "scossa" ---Io se volete posso partecipare come tifoso, non so proprio giocare a calcio e non è uno dei miei sport preferiti anzi......... :? :? :?
Certo che però vedere il Michelone in porta :wink: :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
Luca, se continuo a macinare km sul lavoro, arrivo per la Ricerca dell'Orso che sono magro :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
hai Ragione Paolo .....ho cannato la sigla clamorosamente!!!!!!! Devo ammettere che hai proprio un occio da Falchetto...!!!!!!!! Al nazionale allora pantaloncini corti.....maglietta ....scarpe da calcio.....mi raccomando i parastinchi mooooolto rinforzati e.........PRIMO TROFEO NAZIONALE FJR CALCIO.......ovviamente non mancheranno le ambulanze a bordo campo e una serie di cardiofibrillatori.......!!!!! :D
:
Sin dalla tenera età fui soprannominato: "strambalon", per cui se c'è ancora una squadra dall'altra parte del campo - io gioco!!!!
Il Pancera e Dudu diventano come manna dal cielo!
:
--- Citazione ---
Luca, se continuo a macinare km sul lavoro, arrivo per la Ricerca dell'Orso che sono magro
--- Termina citazione ---
E allora ci dovremmo impegnare al massimo per trovare dei ristoranti che ti rimettano in forma :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa