Area Libera > Off Topic - OT
Nazionale calcio FIR
Ricky:
--- Citazione da: "colbitz" ---ciao Dudu
carina l'idea....
ma cosa faresti..??..... due nazionali......una nordista...e l'altra sudista..??
:D :D :D :D :oops:
P.S. MIKE / LO TENIAMO NOI....!!!! COEM TERZINO DI SBARRAMENTO..!!!!!
--- Termina citazione ---
Noi del centro facciamo la terna arbitrale
lucabu:
Dudu, per l'amor del cielo, tu non sai in che guaio cerchi di infilare tutti noi, é come prendere a calci un vespaio :lol: .
Adesso tutti cominceranno a sfottersi, sfidarsi, fare i cori come allo stadio, tirare in ballo le squadre per cui tifano...Siamo seri, noi motociclisti non possiamo mica abbassarci a quel livello :wink:
Comunque, se al 'Nazionale' qualcuno dal bauletto tirasse fuori un pallone... :wink: io ci sono :!:
Ah, un'ultima cosa...
FORZA MILAN :mrgreen:
Lamps
:
Partiamo dalla seconda per rispondere a LucaBu
FORZA ROMA :mrgreen: :mrgreen:
Poi se gioco io sto in porta che se mi metto di profilo, il mio lato migliore, voglio vedervi segnarci :mrgreen: :mrgreen:
Templar:
Naturalmente forza BARI, la squadra che attualmente esprime il miglior calcio giocato, a prescindere dai risultati peraltro più che dignitosi.
Mi offro quale ala sinistra della nazionale Sud, ovviamente, rigorosamente col n°11, secondo la vecchia e cara numerazione. :D
:
Io se volete posso partecipare come tifoso, non so proprio giocare a calcio e non è uno dei miei sport preferiti anzi......... :? :? :?
Certo che però vedere il Michelone in porta :wink: :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa