Area Libera > Mototurismoterapia

ADDIO ROBERTO

<< < (12/21) > >>

Ale68:
Che impressione leggere il suo ultimo post di ieri, scritto in totale serenita', e oggi apprendere questa bruttissima notizia. Non conoscevo Roberto, quindi sono andato  leggere il suo post di presentazione. Poche righe, ben scritte, che fanno immaginare una brava persona.

Anche io porgo le mie condoglianze alla moglie e alle figlie
ciao Alessandro

aferdi:
Baloo mi ha informato poco fa dell'accaduto. Roberto è una di quelle persone con cui avevo approfondito la conoscenza nel corso dei vari eventi del 2009. A partire dal Raduno Nazionale e poi al Valtour infine alla Fiorentinata..... Sempre sereno, sorridente nei confronti della vita. Sempre pronto a prodigarsi per gli altri e a promuovere i sani insegnamenti. Un uomo onesto, un vero amico che non si aspetta nulla in cambio. Mi ha colpito profondamente sia conoscerlo ma soprattutto sapere che se n'è andato. Rimmarrà nei miei ricordi....
Porgo le mie condoglianze alla famiglia............... Ciao PANTERANERA...

Ferdinando

pluto5619:
E' con le lacrime agli occhi che ti saluto, CIAO ROBE'. Da un amante della bellissima terra d'Abruzzo. Pluto.

jivaros:
Un colpo quando ho appreso la notizia ,mi associo al dolore,non ci credo ancora,il caro Roberto il nostro panterone non c'è piu ma rimarra sicuramente sempre nei nostri cuori,sentite condoglianze alla famiglia.

LazyBear:
Buon viaggio Pantera!
Un abbraccio ai tuoi cari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa