Area Libera > Mototurismoterapia

ADDIO ROBERTO

<< < (13/21) > >>

kenny:
Ciao   Manuela

Anche se siamo lontani,  e sparpagliati lungo tutto lo stivale.... siamo tutti molto vicini..... a te ed alla tua famiglia.....!                      Son  sicuro  che  lo  avverti.....!

Ho conosciuto tuo padre lo scorso anno al  " Valtour "
Grande uomo..... schietto, franco e con un gran cuore,  un vero Abruzzese....!
Ricordo che alla fine del raduno,  proseguì il viaggio per mete ancor più lontane.

#####

Ciao  caro   Robertone
Questa volta la tua meta è veramente molto lontana...... un pò troppo.....!
Fai buon viaggio.

Sarai sempre con noi.... perchè un'amico e compagno di avveture...... rimane per sempre nel cuore.....!

Lido

:
in momenti così tristi non esistono parole di conforto.io e ass. abbiamo conosciuto roberto in occasione dell'arrosticino party, possiamo dire che era una persona splendida.sentite condoglianze alla sua famiglia.CIAO ROBERTO

Jasper:
Con grande dispiacere apprendo che Roberto non è più fra noi.Non lo conoscevo personalmente ma mesi fa, tramite il forum del club, sono sato in contatto con lui.Devo dire che ho trovato una persona molto disponibile e prodiga di consigli.Mi unisco a tutti i soci del club e porgo alla famiglia di Roberto le mie condoglianze.Mi dispiace molto Roberto,buon viaggio.

jasper

cesco:
Sorridente, cordiale.....questa è l'immagine che mi rimarrà di Roberto.
 Condoglianze alla famiglia.

cent:
Apprendo solo ora la triste notizia,sentite condoglianze alla sua famiglia,ciao Pantera,......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa