La moto e la tecnica > Pneumatici
27.300 metz z6 interact
:
Non penso che valga la pena di rischiare, utilizzando delle gomme con più di 12.000 Km..... :roll:
lucabu:
Le mie Z6 non hanno ancora 10 mila km e sto già valutandone la sostituzione...un paio di migliaia di km e poi...Cambio!
Purtroppo è vero: per durare durerebbero ancora parecchio; ma la maneggevolezza nel misto, il piacere di guida e, soprattutto, la sensibilità in ingresso curva diminuirebbero ogni giorno di più... :(
Lamps
:
--- Citazione da: "aspide21" ---Non penso che valga la pena di rischiare, utilizzando delle gomme con più di 12.000 Km..... :roll:
--- Termina citazione ---
Concordo pienamente, su gomme e freni non si risparmia :!: :!: di scorza ne abbiamo una sola :!: :wink:
luca64:
Non posso continuare a leggere questi chilometraggi senza dire la mia.... voglio solo dire che secondo me guidare la nostra moto da soli o in coppia cambia di molto ,se poi ci mettiamo che l'andatura che si può fre in coppia a volte è molto più veloce di alcuni da soli il consumo cambia e di molto... personalmete non iuscirò mai a fare neanche 15000 con un treno di z6 normali sicuramente quando la mia moto non piega più è ora di cambiarle. :roll:
:
Sono d'accordo con Luca, leggere che sono stati percorsi più di 27.000km con lo stesso treno di gomme mi lascia basito....è quasi il triplo di quanto riesco a fare io :shock: :shock: :shock:
Anche secondo me, come espresso da molti in questo topic, più di 12.000-13.000km con un treno di gomme non vale la pena fare....come ha detto Roby " di scorza ne abbiamo una sola" :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa