La moto e la tecnica > Motore

problemino alla prima marcia

<< < (3/10) > >>

Ricky:

--- Citazione da: "risk51" ---Quando parto da un semaforo e ho vicino altre moto, mi vergogno un poco per il 'CLAAN' che fa il cambio quando innesto la prima..... ho provato le 3/4 pompate con la frizione..... non ho notato grossi miglioramenti.
--- Termina citazione ---

Le ho provate di tutte :cry:  ma l' unico sistema è inserire la seconda spostare  la moto
di poco e nel frattempo devi inserire la prima in modo deciso, facendo cosi io ho quasi risolto il problema :) e non si sente quel rumore fastidioso

:
oppure con l'AS rimani fermo in folle con la marcia innestata
allo scattare del verde gasssssss e ciaoooooooooooooo :lol:

:
Ma se e cosi bello quel "CLANG" ........ e una caratteristica del cambio sportivo dell Fjr mi state diventando un po mammolette.
@quoto scossa azianndo a vuoto la frizione prima di inserire la prima a volte, non sempre il rumore si evita

Franco:
E' il progetto ormai un po' datato, non c'è nulla da fare, già la GTR e la nuova VFR sono tutta un'altra storia, ma se parti da freddo è così, devi spettare che il minimo cali ... ai minimi

Franco

:
Provate cosi e poi mi dite...

tirare la frizione, dare un colpo di gas deciso, chiudere il gas, mettere la prima... Funziona?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa