Area Libera > Off Topic - OT

BMW K1300GT ... non mi dispiace per nulla! Che ne dite ????

<< < (11/19) > >>

:

--- Citazione da: "Cayenne" ---
 Ora leggerò le prove della nuova Multistrada e appena posso la provo per vedere se è meglio della Tiger, unica vera concorrente secondo me della Tiger, magari meglio, si vedrà.

lamps!
--- Termina citazione ---

La nuova multistrada piace molto anche a me, mi piacerebbe provarla...le Ducati sono "il mio amore"... :D

Se riesci a provarla, non mancare di esprimere quì le tue impressioni... :wink:

Ricky:

--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---Ma come meccanica cosa ne pensi :?:  :shock:  Cayenne  ciao

Ciao!
cosa ne penso io?
sull'affidabilità non so, sulla guida non l'ho provata, ma tutte le prove che ho letto, ne parlano decisamente bene, ma parlano altrettanto bene della FJR, quindi è lì che mi sorge il dubbio su quale sia meglio.

lamps!

Dai non puoi mescolare  il diavolo con l'acqua santa

:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---e di affidabilità ne vogliamo parlare ?

propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 .  :shock:  :shock:  :shock:

per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.

meditate gente meditate.  :roll:  :roll:  :roll:

e infatti per BMW affidabilità significa  TROVARE ANCHE IN CAPO AL MONDO UNO....CHE TE LA AGGIUSTA!!!

:

--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "mototoposuper" ---e di affidabilità ne vogliamo parlare ?

propio ieri un nostro socio di ritorno dal furbinen appena trascorso ha dovuto portare la moto in concessionaria per rottura dell ingranaggio 5 e 6 .  :shock:  :shock:  :shock:

per fortuna la moto e coperta da garanzia ed ha all'attivo nemmeno 20.000 km.

meditate gente meditate.  :roll:  :roll:  :roll:

e infatti per BMW affidabilità significa  TROVARE ANCHE IN CAPO AL MONDO UNO....CHE TE LA AGGIUSTA!!!

Per me affidabilità vuol dire non rompersi mai , vuol dire arrivare sempre a casa anche con il motore che gira a uno , la rete di assistenza è tutt'altra cosa. :wink:

Templar:
Per non avere problemi ho sempre applicato queste tre semplici regole:

1) Auto tedesche
2) Moto giapponesi
3) Donne ..... a pagamento(*).

(*) Perdonami Ross, è solo una battuta.  :wink:  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa