Area Libera > Off Topic - OT
Votazione moto dell'anno 2010
passerotto68:
--- Citazione da: "Gian" ---Cazz... ma prima devo comprare MOTOCICLISMO!
--- Termina citazione ---
furboni ...quelli di Motociclismo.....!!!!!
:
--- Citazione da: "passerotto68" ---
--- Citazione da: "Gian" ---Cazz... ma prima devo comprare MOTOCICLISMO!
furboni ...quelli di Motociclismo.....!!!!!
senza dubbio io non lo compro, poi fate voi. :o
:
--- Citazione da: "Centaedo" ---
--- Citazione da: "Cayenne" ---quindi chi sono le contendenti maggiori?
BMW R1200RT-K1200LT-K1300GT
HD CVO Street Glide-Electra Glide Ultra Limited
HONDA Deauville-Gold Wing 1800
KAVA GTR1400-VN 1700 Voyager
GUZZI Norge 1200 8V
VICTORY Cross County-Vision Tour
[size=24]YAMAHA FJR 1300[/size]
Andiamo tutti alle urne!!!!!! :D
Ciao Centaedo,
senza dubbio quella che ha le migliori caratteristiche, di queste, come rapporto prezzo-qualità-affidabilità dimostrata negli anni, secondo me è la FJR, e voterei essa.
Le altre hanno almeno 1 o 2 caratteristiche di vario tipo per le quali credo che non le prenderei, solo la K-GT vorrei provare come si guida e quanto è affidabile, per poterla o meno scartare anch'essa.
Il problema vostro di quelli che vogliono un modello nuovo di FJR sta proprio nel fatto che di difetti gravi o comunque rilevanti, non ne ha, e col periodo di crisi nessuna marca investe soldi per cambiare drasticamente un modello già di altissima qualità, fanno solo piccole modifiche.
La Honda ad esempio ha "buttato fuori" il nuovo VFR1200 perchè l'800 ormai era quasi invenduto e immutato da moltissimi anni, ma secondo me sbagliando col nuovo 1200 dal sistema di cambiata che già ho letto non regala una buona guida e sfruttabilità, nonchè soprattutto è una sport-tourer dal peso di una GT... quindi non è nè carne nè pesce.
LampZZ! :wink:
:
mi son dato del pirla per mezz'ora non riuscendo a votare........poi l'illuminazione solo con RIVISTA ma por.... :lol:
Ricky:
Ho comprato la rivista, l'anima del commercio e ho votato. YAMAHA FJR
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa