La moto e la tecnica > Pneumatici

Bridgestone BT-023...

<< < (10/11) > >>

:
Ma figurati...comunque provatele per credere.
il mio stile di vita in moto e'cangiante,se ascolto in radio i Pink Floyd assumo rilassatezza,se ascolto la disco anni 80 allora si danza tra le curve,autostrada ne faccio discretamente poca,amo la montagna(i suoi tornanti)e mi diverto al livello professionale ad andare avanti a proteggere i ragazzi che fanno corse in bici ho l'abilitazione a "scorta tecnica".
percorro in media piu'di 25.000 km annui e mi interessa una gomma sicura ma anche duratura.
andare in moto con gomme sino al limite di legge è sempre in sicurezza,infatti quel limite è dato da test che assicurano sicurezza,cambiarle prima,se non spiattellate,è fare solo il gioco del tuo gommista..farti capire che sei in pericolo in modo da cambiare.
Non sei l'unico che sento che a 9000 km sono finite,non so'che dirti,io le tratto bene evidentemente...
Enzo :wink:  :wink:

Mapo:

--- Citazione ---
comunque provatele per credere

--- Termina citazione ---

Bè vedi, io le ho provate e come forse avrai letto (erano le GT) ho avuto sensazioni decisamente diverse dalle tue, messe nuove sulla bandit 1250 che pesa meno della FJR sono andato in Norvegia lo scorso anno e probabilmente a causa degli asfalti abrasivi di lassù al ritorno dopo 9000 km erano da buttare, inoltre su quella moto erano per me troppo rapide (tipo on/off) nello scendere in piega; sono al secondo treno di PR3 e mi trovo bene, meglio delle BT 023,e non ho riscontrato i difetti di cui tu parli anzi confrontate con le Z6 di serie rendono la FJR divertente nel misto e durano almeno 10000km senza problemi.

:
io dopo 4000km con le BT021 le ho dovute cambiare per l ho spiattellamento della ruota anteriore  ho montato le michelin PR3 e devo dire che sono ottime e dopo 10000km sembrano ancora nuove al  prossimo cambio provero le metzeller per quanto riguarda le bridgestone possono chiudere la produzione :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
in effetti leggendo qua e la di commenti positivi se ne leggono a iosa...
fastidiosissima pulce nell'orecchio!!!

ps: 20.000 km??? io sono a 11.000 con le pr3 e ho battuto ogni mio record precedente credo!

:

--- Citazione da: "Enzino62" ---Ma figurati...comunque provatele per credere.
il mio stile di vita in moto e'cangiante,se ascolto in radio i Pink Floyd assumo rilassatezza,se ascolto la disco anni 80 allora si danza tra le curve,autostrada ne faccio discretamente poca,amo la montagna(i suoi tornanti)e mi diverto al livello professionale ad andare avanti a proteggere i ragazzi che fanno corse in bici ho l'abilitazione a "scorta tecnica".
percorro in media piu'di 25.000 km annui e mi interessa una gomma sicura ma anche duratura.
andare in moto con gomme sino al limite di legge è sempre in sicurezza,infatti quel limite è dato da test che assicurano sicurezza,cambiarle prima,se non spiattellate,è fare solo il gioco del tuo gommista..farti capire che sei in pericolo in modo da cambiare.
Non sei l'unico che sento che a 9000 km sono finite,non so'che dirti,io le tratto bene evidentemente...
Enzo :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---

Non arrivo alle tue percorrenze, ma il prossimo treno sarà sicuramente un altro di BT 023.
Complimenti per la tua professione: tanti anni (e kg) fa anch'io ero uno di quei ragazzi che proteggi (a volte anche a vostre spese). A volte ho pensato anch'io di affacciarmi a questo mondo, se non altro per rimanere nell'ambiente, ma direi di non essere abbastanza "sgamato" (se non altro perchè so' quanto si va in discesa!). Complimenti ancora!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa