Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Bridgestone BT-023...  (Letto 10684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 04/10/2011, 18:29:57 »
Citazione da: "mardok76"
io dopo 4000km con le BT021 le ho dovute cambiare per l ho spiattellamento della ruota anteriore  ho montato le michelin PR3 e devo dire che sono ottime e dopo 10000km sembrano ancora nuove al  prossimo cambio provero le metzeller per quanto riguarda le bridgestone possono chiudere la produzione :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Quoto, pessima esperienza con quelle montate di serie sulla FJR e ancor peggio con le BT-003 racing street che ho provato sulla R1!
Per convincermi a provare altre Bridgestone dovrebbero passarmele gratis, non riesco a capire come fanno a produrre gomme fantastiche x la MotoGP e poi mettere in commercio gomme "appena discrete"!
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 05/10/2011, 09:40:28 »
Effettivamente con le BT021 hanno fatto un grosso buco (sarebbe meglio dire una cag....!). Così passai alle Z6 Interact con cui proprio non mi sono trovato.
Così sono tornato a Bridgestone con le BT 023: forse non hanno prestazioni da racer, ma mi sembrano un ottimo compromesso tra prestazioni e durata (siamo come km che come uniformità di usura).
....quindi la convenzione anche per le BT 023 sarebbe gradita :lol::wink::lol::wink:!!