Area Libera > Off Topic - OT

La Triumph Tiger 1050 abs

<< < (3/10) > >>

:

--- Citazione da: lucabu ---
--- Citazione da: "Cayenne" ---Insomma...un bel rottame :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: !
Lamps
--- Termina citazione ---

:D  :D mi verrebbe da darti dello.... stolto  :D , ma ho capito che stai scherzando, anche perchè ci vuole ben poco per capirlo, per arrivarci, bastano 2 neuroni, e inoltre parlando seriamente mi sei molto simpatico!

lampzzz! :D  :wink:  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Non sono gravi difetti, tranne le macchie nel serbatoio . In effetti prima di prendere la FJR sono andato a vederla e ci ho anche fatto un pensiero , ma ciò che non me l'ha fatta prendere ( oltre a una svariata serie di motivi) è proprio la sella del passeggero che ritengo un pò corta e troppo inclinata in avanti, quindi scomoda per le lunghe percorrenze che solitamente facciamo.
Lamps

Ciao,
la sella corta non è, parola di zovorra. :D
Anche io stavo per prendere la FJR, stavo quasi facendo l'assegno, poi ci ho ripensato per vari motivi, che non espongo perchè ho capito che non si può parlare lontanamente male, nemmeno per scherzo, della FJR, quindi mi astengo.

lampzz! :D

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Cayenne da quello che hai scritto su l'altro topic vuoi cambiare radicalmente stile di moto ma sei sicuro?
la tua agile e corsaiola mentre le altre 2 che hai messo a confronto..............be te ne sai più di me  ciao

Ricky io per ora non voglio assolutamente cambiare la Cayenne, in futuro si vedrà, e per futuro parlo di qualche anno o varie decine di migliaia di km.

lampz! :lol:

:

--- Citazione da: "enricobg" ---Be..certo per i possessori di tale moto sono notizie interssanti...

Ciao enrico de berghèm :wink:

:

--- Citazione da: "Cayenne" ---... che non espongo perchè ho capito che non si può parlare lontanamente male, nemmeno per scherzo, della FJR, quindi mi astengo.lampzz! :D

Caro Cayenne, premetto che non ho ben capito il significato di questo post (se non quello di condividere i problemi che hai riscontrato sulla tua moto, ma che forse potrebbero interessare di più in sito Triumph). Anche se mi dispiace leggere di questi problemi, perchè al Tiger avevo fatto un pensierino come prossimo acquisto.
Prima di fare certe affermazioni, che comunque ritengo scherzose  :wink: , ti consiglio di andarti a vedere tante vecchie discussioni sul forum, dove troverai che si è parlato, e tanto, dei problemi riscontrati e dei modi di risolverli. Poi è ovvio che difficilmente troverai qualcuno che dice "l'FJR è brutta"...altrimenti cosa te la sei comprata a fare, perchè ti è simpatica  :lol:  :lol: ??

Ciao a tutti  :lol:  :lol: !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa