Area Libera > Off Topic - OT
Il viaggio o giro in moto più "bello" mai fatto
jivaros:
Sapiss com è grenn u mer :wink: :lol:
Ricky:
Va te lo a pesca non riesco a sciegliere :roll:
:
--- Citazione da: "jivaros" ---Sapiss com è grenn u mer :wink: :lol:
--- Termina citazione ---
è grenn come a cìme de rèp! :D :shock:
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Va te lo a pesca non riesco a sciegliere :roll:
tu meti i 3-4 più belli, che poi scelgo io :lol: :lol: 8) :lol:
:
--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "moris" ---Il viaggio più bello? Bella domanda!
Tra quelli (comunque pochi) fatti finora, direi la prima volta a Capo Nord per l'emozione che ho provato la prima volta che sono arrivato sulla rupe a 71°10'21'' N.
iao,
deve essere bello arrivre fino su a Nordkapp.
Su riviste specializzate ho però letto che fare un viaggio del genere sensa i giorni adatti per godersi tutti i posti attraversati nel tragitto, ma, come fanno alcuni (non di certo sarà stato il tuo caso), solo per fare la foto davanti al cartello e dire "sono andato a Nordkapp", sia una fatica un pò "sprecata", e per di più per arrivare in un posto che (sempre da com diceva la rivista) di per sè non ha affatto nulla di particolare.
Questo almeno è quanto ho letto su tale rivista ( o In Moto o Motociclismo), e di certo non è il tuo caso, che per di più ci sei andato più volte.
lampz! :D
Sicuramente è lontano (dal nord Italia sono circa 9.500 - 10.000 km), però non è più la cosa "impossibile" che poteva essere fino a qualche anno fa. Poi la rupe in quanto tale può anche dire poco, anche se non sono d'accordo perchè il suo fascino ce l'ha: ho provato una cosa analoga a Cabo Sao Vicente (ho scritto giusto??) in Portogallo, il fascino del poter dire "ok, sono arrivato alla fine, più in là c'è solo mare!". Certo, i posti sono solitari, ma non desolati, e superata una certa latitudine c'è "poco" da vedere, se non la natura ...e non è poco!! Se potessi, ci tornerei anche domani,....e prima o poi ci tornerò!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa