Area Libera > Off Topic - OT
Il viaggio o giro in moto più "bello" mai fatto
:
Il viaggio più bello è quello che devi ancora fare ... tipo questo .. che farò a luglio
croazia-austria -polonia-lettonia-estonia-bielorussia.finlandia-svezia -norvegia-danimarca e giù a palla per germania .austria- sud italia
:
AARON, SARà BELLISSIMO CREDO!
ciao!
:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "moris" ---Il viaggio più bello? Bella domanda!
Tra quelli (comunque pochi) fatti finora, direi la prima volta a Capo Nord per l'emozione che ho provato la prima volta che sono arrivato sulla rupe a 71°10'21'' N.
--- Termina citazione ---
iao,
deve essere bello arrivre fino su a Nordkapp.
Su riviste specializzate ho però letto che fare un viaggio del genere sensa i giorni adatti per godersi tutti i posti attraversati nel tragitto, ma, come fanno alcuni (non di certo sarà stato il tuo caso), solo per fare la foto davanti al cartello e dire "sono andato a Nordkapp", sia una fatica un pò "sprecata", e per di più per arrivare in un posto che (sempre da com diceva la rivista) di per sè non ha affatto nulla di particolare.
Questo almeno è quanto ho letto su tale rivista ( o In Moto o Motociclismo), e di certo non è il tuo caso, che per di più ci sei andato più volte.
lampz! :D
Sicuramente è lontano (dal nord Italia sono circa 9.500 - 10.000 km), però non è più la cosa "impossibile" che poteva essere fino a qualche anno fa. Poi la rupe in quanto tale può anche dire poco, anche se non sono d'accordo perchè il suo fascino ce l'ha: ho provato una cosa analoga a Cabo Sao Vicente (ho scritto giusto??) in Portogallo, il fascino del poter dire "ok, sono arrivato alla fine, più in là c'è solo mare!". Certo, i posti sono solitari, ma non desolati, e superata una certa latitudine c'è "poco" da vedere, se non la natura ...e non è poco!! Se potessi, ci tornerei anche domani,....e prima o poi ci tornerò!!
ciao, complimenti a te per l'analisi che di certo nasce dall'esperienza, dal coler visitare e vivere posti molto lontani e affascinanti.
very complimets!
ciauzz
:
--- Citazione da: "Cayenne" ---Buongiorno a tutti,
credo sarebbe per tutti molto bello leggere il racconto del vostro viaggio o giro in moto che considerate il più bello, fino ad ora, magari postando qualche foto, oltre che ovviamente a tutte le sensazioni ed esperienze che ciò vi ha regalato...... Cayenne :wink: 8)
8) ..... non sono bravo a raccontare le mie esperienze, tendo a dare sempre tutto per scontato, quando invece non lo è...
Il viaggio in moto che è rimasto nel mio cuore è quello in "Spagna e Portogallo nell'agosto del 1999" ..... anche perchè la signorina che mi accompagnava dopo 4 mesi è diventata mia moglie..... :wink:
:
--- Citazione da: "aaron" ---Il viaggio più bello è quello che devi ancora fare.....
8) ......... straquoto..... :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa