La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

maruschin m401

<< < (3/8) > >>

:
Se non mi sbaglio Marushin è un azienda giapponese che fa produrre i caschi in cina  :shock: presso un loro stabilimento.

lucabu:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Se non mi sbaglio Marushin è un azienda giapponese che fa produrre i caschi in cina  :shock: presso un loro stabilimento.
--- Termina citazione ---

Esatto, Paolo è sempre ben informato.
Però dove pensate che siano prodotti, per esempio, AGV e Dainese? :?
Comunque ormai sulla mia zucca vuota voglio solo Shoei o Arai :!:
Lamps

:

--- Citazione ---
Comunque ormai sulla mia zucca vuota voglio solo Shoei o Arai

Quoto al 100%..come modulare il Multitec attualmente non ha rivali, certo non è proprio economico, ma ne vale la pena :D
E visto che son stato "promosso" a gestore delle convenzioni vi  ricordo che...... http://www.fjr1300.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=120
Thanks!

:

--- Citazione da: lucabu ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---Se non mi sbaglio Marushin è un azienda giapponese che fa produrre i caschi in cina  :shock: presso un loro stabilimento.

Esatto, Paolo è sempre ben informato.
Però dove pensate che siano prodotti, per esempio, AGV e Dainese? :?
Comunque ormai sulla mia zucca vuota voglio solo Shoei o Arai :!:
Lamps[/quote
Ovvio Luca che Paolo è sempre ben informato.....sta' in internet dall alba all alba..!!! :D  :D  :D  :D

lucabu:

--- Citazione ---
Ovvio Luca che Paolo è sempre ben informato.....sta' in internet dall alba all alba..!!!

...senti chi parla!!!
Hai i pazienti di là con le fauci spalancate e tu sul computer a scrivere sul Forum dell'FJR....Che vergogna!
Mica come me, che lo apro solo ogni tanto :oops:  :oops:  :oops:
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa