La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
maruschin m401
:
Rispetto al nolan è meno rumoroso anche un colapasta :D
Se accetti un consiglio risparmia altrove ma non sulla sicurezza e prenditi il Multitec Shoei che è eccezionale
Ciao
bobobest:
grazie roby infatti mi sa tanto che prendo uno shoei lo gia provato ed e comodissimo
penso che la prossima settimana vado a prenderlo.
Member #951:
ciao Bobobest.....
sicuramente lo SHOEI è un ottimo casco ..del Marushin.....ho letto qualcosa ma non ne parlano gran che bene.....
oggi pomeriggio ho compato da un mio amico uno SCORPION EXO 900 ..modulare..279,00 eurini scontato 10% (giusto per farmi contento), lo inauguro sabato e domenica....mi sembra un buon casco.....
ha anche un meccanismo sul retro con il quale puoi pompare aria nella parte interna sui guancili e sul collo ..in modo da migliorare l'imbottitura interna e renderlo più stabile.........www.scorpionsports.eu
e cmq resto dell'idea che il casco è quell' oggetto che oltre ad appagare l'occhio, la tasca..deve sopratuto essere sicuro....per le nostre zucche!!!!!!
:
Ciao Bobo,
io per via del "testone" che mi ritrovo ho sempre avuto problemi per trovarne uno idoneo.
Al momento ci sono due aziende che fanno gli "elmetti" della mia misura, una è in Germania e l'unico negozio a trattarli si trova a Biella mentre l'altra è questa azienda http://www.osbe.it/home/index.php
E' il terzo casco che ho di questa azienda, non è niente di eccezionale ma in fatto di sicurezza mi sono trovato bene. Lascia a desiderare l'Estetica ma quando ho fatto l'incidente a Pasqua avevo un loro casco jet e ne sono uscito illeso.
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---Rispetto al nolan è meno rumoroso anche un colapasta :D
Se accetti un consiglio risparmia altrove ma non sulla sicurezza e prenditi il Multitec Shoei che è eccezionale
Ciao
--- Termina citazione ---
E se non vado errato pesa anche di meno? anche la cervicale vuole la sua parte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa