Area Libera > Off Topic - OT

Come si viaggia in gruppo

<< < (4/8) > >>

lucabu:

--- Citazione da: "ricky56" ---Ho trovato su una rivista (innominabile) un consiglio del modo giusto di viaggiare in gruppo che cosa ne pensate?

--- Termina citazione ---

Mi sembra un'ottima cosa, ma solo sui rettilinei: voglio vederlo su una strada tutta curve e controcurve tipo Appennini :!: . In quei casi o la fila indiana o...SBANG :shock:  :twisted: !
Io comunque non ho tanta esperienza di spostamenti in gruppo, mi adeguerò ai 'vecchi'... :wink: .
Lamps

:
be fin quando si tratta di strade a due o piu corsie per ogni senso di marcia va bene. ma quando siamo su strade ad una sola corsia per ogni senso di marcia, marciare in quel modo vorrebbe dire intralcio alla circolazione.
meglio andare in fila indiana mantenendo la distanza di sicurezza, e tenendosi il piu possibile vicino al margine destro della carreggiata per non ostacolare le manovre di sorpasso degli altri veicoli.

Member #126:
Come ricordava Enricobg c'è anche, sull'argomento,  un regolamento redatto dal club
http://www.fjr1300.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=223

:
Concordo appieno con le regole di comportamento del club fjr 1300,peccato che non vengono rispettate da tutti potrei citare alcuni episodi del raduno dello scorso anno che non mi sono piaciuti,c'è chi si sente pilota e fa le s*****ate..................

:

--- Citazione ---
e tenendosi il piu possibile vicino al margine destro della carreggiata per non ostacolare le manovre di sorpasso degli altri veicoli

--- Termina citazione ---

Se intendi agevolare le manovre di sorpasso di uno del gruppo (tipo stafetta) ok, altrimenti io più vicino possibile al margine destro della carreggiata non ci sto proprio, ma mi piazzo in centro della corsia e non mi schiodo, le moto hanno lo stesso diritto delle vetture e se uno vuole superarmi lo deve fare come se stesse superando una qualsiasi macchina.........pensa se il distratto di turno esce dal portone di casa sporgendosi un pò di più con il muso della sua bella macchina e tu sei tutto a destra :(  :(  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa