Area Libera > Off Topic - OT

Come si viaggia in gruppo

<< < (4/8) > >>

lucabu:

--- Citazione da: "ricky56" ---Ho trovato su una rivista (innominabile) un consiglio del modo giusto di viaggiare in gruppo che cosa ne pensate?

--- Termina citazione ---

Mi sembra un'ottima cosa, ma solo sui rettilinei: voglio vederlo su una strada tutta curve e controcurve tipo Appennini :!: . In quei casi o la fila indiana o...SBANG :shock:  :twisted: !
Io comunque non ho tanta esperienza di spostamenti in gruppo, mi adeguerò ai 'vecchi'... :wink: .
Lamps

:
be fin quando si tratta di strade a due o piu corsie per ogni senso di marcia va bene. ma quando siamo su strade ad una sola corsia per ogni senso di marcia, marciare in quel modo vorrebbe dire intralcio alla circolazione.
meglio andare in fila indiana mantenendo la distanza di sicurezza, e tenendosi il piu possibile vicino al margine destro della carreggiata per non ostacolare le manovre di sorpasso degli altri veicoli.

Member #126:
Come ricordava Enricobg c'è anche, sull'argomento,  un regolamento redatto dal club
http://www.fjr1300.it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=223

:
Concordo appieno con le regole di comportamento del club fjr 1300,peccato che non vengono rispettate da tutti potrei citare alcuni episodi del raduno dello scorso anno che non mi sono piaciuti,c'è chi si sente pilota e fa le s*****ate..................

:

--- Citazione ---
e tenendosi il piu possibile vicino al margine destro della carreggiata per non ostacolare le manovre di sorpasso degli altri veicoli

--- Termina citazione ---