Area Libera > Off Topic - OT

Come si viaggia in gruppo

<< < (7/8) > >>

:
ecco, questo intendo, e mi raccomando il saluto

http://www.youtube.com/watch?v=NfHnyntYXPU

:)

e se quello vi sembra troppo, questo è facilmente fattibile, a parte l'effetto "UFO" :)
http://www.youtube.com/watch?v=vh_KGUDnVMg

ciauzz! :twisted:

:
[Ma viaggiare, quando la strada lo consente, a file perfettamente equidistanti e ordinate, stando in parallelo su file di 2 o3 o 4 moto ( a seconda della larghezza della carreggiata), credo sia il massimo in fatto di impatto visivo, sia per l'ordine e disciplina che trasmette a chi osserva, sia per la "possenza" di tale formazione.

lampz
cayenne[/quote]

Forse mi sbaglio ma... il codice della strada non vieta la marcia per file parallele? salvo parate militari o manifestazioni analoghe?:shock:

:

--- Citazione ---
" i veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, anche quando la strada è libera "

--- Termina citazione ---

Già..il codice dice cosi...ma però è riferito ai veicoli non a i motocicli :wink:  :wink:  ho chiesto lumi ad un amico della stradale e mi ha confermato che viaggiando a centro corsia nel rispetto dei limiti (quindi non essendo di intralcio alla circolazione) sono perfettamente in regola  :D  :D

:

--- Citazione da: "FJ1200" ---Sono con te Scossa; se uno mi vuol superare deve avere le stesse attenzioni ed i tempi che impiegherebbe a superare un Hummer, un Camper ,  un Superbilico, un Aereo od una Nave... da crociera !

ASSOLUTAMENTE SI!!!!!!!!!

:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
" i veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimità del margine destro della medesima, anche quando la strada è libera "

Già..il codice dice cosi...ma però è riferito ai veicoli non a i motocicli :wink:  :wink:  ho chiesto lumi ad un amico della stradale e mi ha confermato che viaggiando a centro corsia nel rispetto dei limiti (quindi non essendo di intralcio alla circolazione) sono perfettamente in regola  :D  :D

Ciao,
ma i motocicli non sono veicoli anch'essi?  :roll:  :lol:  8)  :roll:

Per il discorso di viaggiare in file parallele, ricordo che si sta parlando di una specie di corteo, cioè di un grosso numero di motocicli, e anche lo schema proposto dall'autore del 3d ripostando la rivista, è comunque un marciare per file parallele, perchè seppure leggermente avanzati l'uno all'altro, da quello schema-sistema risulta comunque una marcia a più file parallele.

l'obbligo di marcia in prossimità del margine destro della corsia è riferito, nel CdS, parlando di motoveicoli, solo ai ciclomotori. Per i motocicli, oltre ad altre indicazioni, viè il divieto di marciare a cavallo della riga di mezzeria.

ciauzz!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa