La moto e la tecnica > GPS

Consiglio su Garmin

<< < (3/8) > >>

Jasper:
Ho lo Zumo 550 da parecchi anni e sono molto soddisfatto sia dalle caratteristiche tecniche che per l'aspetto estetico.Sulla serietà Garmin posso assicurarti che non avrai nessun tipo di problema.Ti dico questo perchè allo scadere del secondo anno di garanzia(mancavano 20 giormi) ho avuto un problema non grave al software, ma dovendo partire per il Portogallo nel mese seguente, per sicurezza lo portai in assistenza per delle verifiche. Dopo 20 giorni Garmin lo sostituì con uno nuovo di pacca ( accessori ed aggiornamento compreso). Sono passati altri tre anni e, nessun problema.Esteticamente mi piace di più il 550, ma il 660 è molto ma molto meglio.E' dotato anche di un ottimo traduttore multilingua.

Bye Bye da Jasper

Ricky:
Sentite questa, in tarda mattinata abbiamo chiamato il centro assistenza della Tom Tom a Milano e abbiamo spiegato il problema alla persona addetta dopo varie domande e codici richiesti del mio tom tom hanno riconosciuto che il problema sussisteva da prima e perciò verra' cambiata la basetta, sostituzione del softwar con quello nuovo e rimapattura, quando Barbara me lo ha detto non credevo alle mie orecchie tenete presente che il mio tom tom a quasi 5 anni per conferma mi manderamo una mail a breve  sara' Vero?????

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Sentite questa, in tarda mattinata abbiamo chiamato il centro assistenza della Tom Tom a Milano e abbiamo spiegato il problema alla persona addetta dopo varie domande e codici richiesti del mio tom tom hanno riconosciuto che il problema sussisteva da prima e perciò verra' cambiata la basetta, sostituzione del softwar con quello nuovo e rimapattura, quando Barbara me lo ha detto non credevo alle mie orecchie tenete presente che il mio tom tom a quasi 5 anni per conferma mi manderamo una mail a breve  sara' Vero?????
--- Termina citazione ---

Infatti ti hanno fatto il pesce d'aprile in anticipo :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :wink:

jivaros:

--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "jivaros" ---
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao, ieri mattina metre andavo a fare una girata nel Casentino mi è partito il mio tom tom
dalla baseta e siccome ne sono stufo ho una mezza idea di cambiarlo ho notato che molti di voi hanno il Garmin cosa mi consigliate tra lo Zumo 660 e lo Zumo 500 ho sentito varie versioni ma non ho mai approfondito perchè fino a oggi non ero interessato, sono  di facile uso? grazie

A che versione ti riferisci del tuo tom tom alla prima edizione ,oppure alla seconda :roll:

Tom tom rider prima edizione.

Ecco il motivo,perchè con la seconda edizione hanno praticamente cambiato tutta la staffa,quindi è difficile che possa saltare via,l'ho collaudato di persona :lol:  :lol:

:
Vedo che hai risolto il problema.
io ho lo Zumo 550 e a parte il fatto che è morto dopo circa un anno, me lo hanno sostituito con uno nuovo e con mappe 2010 comprese.
funziona in modo semplice, anche se varie persone mi han detto che il tom tom è più preciso e semplice.
non so che dirti sulla scelta eventuale, l'unica è cambiare e poi puoi capire quale è meglio.

ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa