La moto e la tecnica > GPS

Consiglio su Garmin

<< < (4/8) > >>

Ricky:

--- Citazione da: Cayenne ---Vedo che hai risolto il problema.

Speriamo!!!! :(  :(  :(
--- Termina citazione ---

:
Ciao Ricky....Io ti consiglio il Garmin Zumo 550    l'ho  acquistato tramite il nostro Bastun (Socio del club)  Ottimo acquisto. :wink:

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Sentite questa, in tarda mattinata abbiamo chiamato il centro assistenza della Tom Tom a Milano e abbiamo spiegato il problema alla persona addetta dopo varie domande e codici richiesti del mio tom tom hanno riconosciuto che il problema sussisteva da prima e perciò verra' cambiata la basetta, sostituzione del softwar con quello nuovo e rimapattura, quando Barbara me lo ha detto non credevo alle mie orecchie tenete presente che il mio tom tom a quasi 5 anni per conferma mi manderamo una mail a breve  sara' Vero?????
--- Termina citazione ---

Si e vero..
La Tom Tom ha parecchi problemi su tutta la linea e in azienda se ne sono accorti.
Ad un amico gli hanno regalato un tom tom ed al primo aggiornamento ha fatto TILT. Contattato il call center lo hanno mandato a prendere e sostituito con uno nuovo.
Aggiungo anche che il mio amico ha provato il mio 660 e ne ha comperato uno anche lui dando via il Tom Tom

Ricky:
Ci risiamo ragazzi  :( sono triste e disperato :'( il mio Tom Tom Rider nonostante il passare degli anni ancora ha il solito diffetto della prima versione, ritornando dal giro di prova per la Bisteccata fatto nel fine settimana scorso, tolto e riposto nel suo alloggio come al fine di ogni giro, stamani mattima sono andato a prenderlo messo sulla base non si è voluto accendere  :( collegato al compiuter tramite cavetto col sito della Tom Tom Home;  si visualizza dispositivo non connesso non ci posso credere che ancora a oggi non sono riusciti a eliminare questo diffetto.

Chiamato servizio assistenza e mandato email  :( :( :( sono senza parole .............................

Sto pensando seriamente di cambiarlo ............ se questo mi succede quando sono a giro per europa???
voi sapete quanto affidamento io ho su questo appareccho  :(

scossa:
Potresti pensare di sostituirlo con questo http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,7518.0.html
Ho provato a dare un occhio sul sito Garmin ma non c'è ancora nulla, penso che sia imminente la sua commercializzazione però ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa