La moto e la tecnica > GPS

Consiglio su Garmin

<< < (6/8) > >>

AlexMajor:

--- Citazione da: ricky56 - 15/03/2010, 20:18:38 ---Ciao, ieri mattina mentre andavo a fare una girata nel Casentino mi è partito il mio tom tom
dalla base, ne sono stufo ho una mezza idea di cambiarlo ho notato che molti di voi hanno il Garmin cosa mi consigliate tra lo Zumo 660 e lo Zumo 500 ho sentito varie versioni ma non ho mai approfondito perchè fino a oggi non ero interessato, sono  di facile uso? grazie

--- Termina citazione ---

Ciao Ricky,

il problema da te descritto è "una animalia" normale del Tom Tom. Succede quando lasci scaricare del tutto la batteria (tipico è il non uso a casa).

Contatta Giotek, che ti sa consigliare per una batteria più potente e come cambiarla. Ho memorizzato il topic, ma con il cambio del CMS non lo trovo più.

Aspetta a cambiarlo. (Costa). Vedi se riesci a convivere con questo "difetto".

Alessandro

Ricky:
............ mi è arrivata la risposta del centro assistenza  :( da non credere a quello che mi hanno scritto un Tom Tom di appena 1 anno di vita ci dovrei spendere degli euri avendo manifestato il  solito problema della prima versione Tom Tom  con rammarico butto tutto nel cassonetto e credo che prendero in considerazione il consiglio di Roberto lo Zumo 660.

Che dire della ditta Tom Tom ....... non commentare forse è la cosa più positiva da fare!!!  :( delusione

scossa:

--- Citazione da: ricky56 - 14/05/2012, 20:38:06 ---............ mi è arrivata la risposta del centro assistenza  :( da non credere a quello che mi hanno scritto un Tom Tom di appena 1 anno di vita ci dovrei spendere degli euri avendo manifestato il  solito problema della prima versione Tom Tom  con rammarico butto tutto nel cassonetto e credo che prendero in considerazione il consiglio di Roberto lo Zumo 660.

Che dire della ditta Tom Tom ....... non commentare forse è la cosa più positiva da fare!!!  :( delusione

Aspetta a buttarlo nel casonetto...vediamo se si può fare qualcosa ;)

scossa:

--- Citazione da: AlexMajor - 14/05/2012, 17:29:44 ---Contatta Giotek, che ti sa consigliare per una batteria più potente e come cambiarla. Ho memorizzato il topic, ma con il cambio del CMS non lo trovo più.

Eccolo http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,7123.msg133204.html#msg133204

AlexMajor:

--- Citazione da: scossa - 14/05/2012, 20:48:06 ---
--- Citazione da: AlexMajor - 14/05/2012, 17:29:44 ---Contatta Giotek, che ti sa consigliare per una batteria più potente e come cambiarla. Ho memorizzato il topic, ma con il cambio del CMS non lo trovo più.

Grazie Luca!!!

Eccolo http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,7123.msg133204.html#msg133204

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa