La moto e la tecnica > GPS
Consiglio su Garmin
Ricky:
Mi piace! vedremo ............ graie per la dritta :)
AlexMajor:
--- Citazione da: ricky56 - 12/05/2012, 18:10:08 ---Ci risiamo ragazzi :( sono triste e disperato :'( il mio Tom Tom Rider nonostante il passare degli anni ancora ha il solito diffetto della prima versione, ritornando dal giro di prova per la Bisteccata fatto nel fine settimana scorso, tolto e riposto nel suo alloggio come al fine di ogni giro, stamani mattima sono andato a prenderlo messo sulla base non si è voluto accendere :( collegato al compiuter tramite cavetto col sito della Tom Tom Home; si visualizza dispositivo non connesso non ci posso credere che ancora a oggi non sono riusciti a eliminare questo diffetto.
Chiamato servizio assistenza e mandato email :( :( :( sono senza parole .............................
Sto pensando seriamente di cambiarlo ............ se questo mi succede quando sono a giro per europa???
voi sapete quanto affidamento io ho su questo appareccho :(
--- Termina citazione ---
Ciao Ricky,
a me fa questo inconveniente quando è un pò che non lo uso e ha la batteria completamente scarica. Prova a caricarlo un pò prima.
Alessandro
roby:
Io sono passato dal tt ryder 2 al garmin zumo660
Tra i due è sicuramente meglio il garmin anche se fino a che nn ci fai un po la mano sembra più complicato
Giulio:
Il tomtom se non viene ricaricato spesso finisce come con gli smartphone.
Si scarica la batteria e i dati vengono salvati su ram allo stato solido.
Alla successiva ricarica bisogna premere il pulsante di accensione e i dati vengono ripristinati.
Più che di un difetto è un dato di fatto: lo hanno progettato così...
peppebivona:
Io, per la "Fata Turchina" ho preso uno ZUMO 550 usato (€ 230.00 spedizione assicurata inclusa) che andrò a collegare a breve con un interfono Autocom, gentilmente concesso da un amico del KOG (prima edlla fjr avevo una k1200lt), è il mio terzo garmin (ho avuto un 2720, un nuvi per la vecchia auto ed adesso lo zumo 550), non cambio neanche con le cannonate !
Per il resto vedi tu .... !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa