Area Libera > Off Topic - OT
con le stelline....dei nostri gradi....
lucabu:
--- Citazione da: "ricky56" ---No niente militare io mi sono divertito di più :D :D :D
--- Termina citazione ---
Il solito raccomandato... :wink:
:
Niente V.A.M.....1° Battaglione Fanteria "San Giusto" Trieste....7 scaglione 91 :oops: :oops: :oops: :oops:
:
V.A.M............Che roba è.............?????! Lucabu se tenevi duro a quest ora saresti diventato un buon Richard Jeare ......con una pensione da far girare la testa ......e le palle agli invidiosi...........!!!!!Io sono stato un alpino per cinque mesi ...brigata Julia....Codroipo ....Carnia e poi Udine.......Ospedale militare di Verona ...dopo di che'.........FESTA...........totale naia ...cinque mesi e mezzo.........
:
un anno di dura gavetta nel centro di Torino al distretto militare dove passavamo il tempo a giocare con le cartine..a parte i capelli per la musica e la compagnia un anno da vero Hippy. Non per tirarmela eh ma d spina sono diventato Caporal Maggiore sai che carriera..............
Member #951:
--- Citazione ---
V.A.M............Che roba è.............?????!
--- Termina citazione ---
dicevano fosse un corpo specializzato dell'areonautico......V A M ..vigilanza areonautica militare.....
specializzato lo dicevano loro.....10 mesi a Cordovado (friuli) base Italiana ...ma con AMericani....
mi ricordo che l'arma in dotazione ..un MAB calibro 9 lungo sul tappo della culatta portava la data di fabricazione...1956...... e la beretta era una berettina.......guardie alla base missilistica....un giorno si ed uno no...cosi sono arrivato a farne èiù di 120 fra altane ronde, capoposto e comandante delle guardie...
.......ma mi sono divertito istess a Caorle...con le tedesche.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa