Area Libera > Off Topic - OT

con le stelline....dei nostri gradi....

<< < (3/12) > >>

Member #951:

--- Citazione ---
Colbitz via cosi a citazioni su citazioni riusciremo a riprendere Ippica68

--- Termina citazione ---

ciao Ricky.......battere il MIKELONE....o per lo meno asprirare di  raggiungerlo anche lontanamente...la vedo DURA .......prometto che quando raggiungo la quota di stelline che mi permette di fare il semiGURU.....non farò più citazioni......a casaccio....!!!! però , come ha già detto qualcuno amicop di DEPO.....(?) servono anche per conoscersi meglio.........boh?
......comunque oggi 14,5 gradi di sole...ed io qui chiuso in ufficio con giacca e cravatta......ma p.p.......
meglio in langa a meno uno.......forever.....

:
Si beh allora lo posso dire : anch'io ho fatto l'imboscato, nel vero senso della parola , si usciva dalla caserma il lunedì per passare 4 splendidi giorni a fare camping nei boschi ( nella gita era compreso il tour al parco avventura ) poi abbiamo provato i boschi della Norvegia per un mesetto circa ( in febbraio ovviamente ) sai com'è soggiornare nell'albergo di ghiaccio non è da tutti , dopodichè 2 bei mesi a ritemprarci in Sicilia, anche lì parco avventura , viadotti, gallerie , ecc ecc., ecco così mi sono imboscato 8 mesi , gli altri 4 x mia fortuna li ho trascorsi a sciare. Mica male no?!!!?? :wink:

Member #951:
........sondaggi e scherzi a parte.....io durante il periodo della naja mi sono divertito.....!!!!!!
ed ho collaborato in modo proficuo per manternere ottimi i rapporti con le maestranze....straniere......
vedi tedesche sul bagnoasciuga...di Caorle......
e poi chi non si diverte a quell'età......19 anni.....34 anno fa... tanti quanti sono i kg presi   .azz....!!!

Member #951:

--- Citazione ---
Tre anni di Scuola Militare Nunziatella (tipo 'Ufficiale e gentiluomo' per capirci); e

--- Termina citazione ---

miii...n....ch...ia......signor tenente .....!!!!!
noi truppa.....lei ......alto rango.......
pensa che mio padre mi ci avrebbe mandato finito le medie.....alla Nunziatella......!!!!

:
Pancera ti sono rimasti degli indirizzi sai com'è a giugno bazzichero da quelle parti e sei sei stato cosi bene.............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa