La moto e la tecnica > Varie
più A o più AS ? e quanto?
:
:!:
Templar:
--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "Templar" ---50 anni fa quando negli Stati Uniti la maggior parte delle auto avevano il cambio automatico noi europei storcevamo il naso: il cambio automatico toglie piacere alla guida, va bene solo per i diversamente abili e m*****te del genere.
Adesso anche in Europa quasi tutti i modelli di auto, dalla più grande alla più piccola, affiancano alla versione manuale quella automatica.
Stessa cosa per le moto. S'iniziano a vedere [size=18]le prime moto senza frizione (FJR la prima), [/size]in arrivo la VFR ed altre seguiranno. Fra qualche anno tutte avranno la doppia scelta. Questa volta mi sono portato avanti. Ho scelto la FJR unicamente per il modello AS. :wink:
--- Termina citazione ---
Ciao templar,
scusa la precisazione ma la FJR AS non ha il cambio automatico, e per fortuna.
Se prendessi una FJR credo che la prenderei quasi certamente AS.
ciao! :wink:
precisazione per precisazione cerca di essere più attento quando mi leggi; ho scritto forse "automatica"??? :wink: :D
:
:arrow:
Templar:
--- Citazione da: "Cayenne" ---vista l'introduzione sulle auto automatiche, era un pò "ambiguo" il discorso, comunque mi prostro e ti offro da bere appena posso!!
ciauzz! ;)
Vieni al raduno in Puglia e da bere ti offrirò io. :D :D :D
jivaros:
--- Citazione da: "Templar" ---
--- Citazione da: "Cayenne" ---vista l'introduzione sulle auto automatiche, era un pò "ambiguo" il discorso, comunque mi prostro e ti offro da bere appena posso!!
ciauzz! ;)
Vieni al raduno in Puglia e da bere ti offrirò io. :D :D :D
Ma arrcurdt d'accatta l'FJR 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa