Area Libera > Off Topic - OT

Lo Sputerone

<< < (7/7)

Templar:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---parole bellissime non ce dubbio ............

ma gli spooter li state speronando ? io ieri ho fatto fuori un t max e un burgmann  :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

ahahahahahah mostro alla prossima uscita vengo col burgman .... ci sarà  da divertirsi ahahahahah

felser:
Personalmente contro gli scooter non ho niente,(se per scooter consideriamo un mezzo a due ruote di piccola e media cilindrata,  passo corto e ruota alta ), sono agili nel traffico e servono a velocizzare brevi spostamenti e la marea di servizietti che con la moto ci farebbero " DU' BOCCE ", ma con gli SPOOTER lunghi 3,5 mt, larghi come camion ( gli ingombri degli scarichi da una parte e del cavalletto centrale dall' altra sono ridicoli )   :twisted:  divento talebano come mototoposuper, solo che non rischierei la mia moto, ci passerei sopra direttamente col camion della munnezza,  :twisted:   :twisted:  così poi non si può dire che inquino, lo raccatto pure!  ( tanto adesso lo posso portare all' inceneritore di Acerra!!!!! )  :wink:   HAR  HAR  HAR ( RISATA ALLA PIETRO GAMBADILEGNO )

:

--- Citazione da: "Templar" ---
--- Citazione da: "mototoposuper" ---parole bellissime non ce dubbio ............

ma gli spooter li state speronando ? io ieri ho fatto fuori un t max e un burgmann  :lol:  :lol:  :lol:

ahahahahahah mostro alla prossima uscita vengo col burgman .... ci sarà  da divertirsi ahahahahah

:twisted: ..... si dai... io vengo in Tmax e lo spennamo il galletto..........  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa