Area Libera > Off Topic - OT

Lo Sputerone

<< < (6/7) > >>

:

--- Citazione da: "Templar" ---Assolutamente d'accordo.  :wink:
Molti pensano che per diventare motociclisti basti comprare una moto, ma non è così.
Il vero motociclista rimane tale anche quando guida l'auto, anche quando va in bicicletta o a piedi.
Essere motociclista dentro vuol dire acquisire una "forma mentis" che matura negli anni e con le esperienze.  :wink:
--- Termina citazione ---

quoto al max

felser:
Quoto pienamente vanstuken e templar,
l' anima del motociclista ( in questo caso intesa come l' individuo che ama andare su un mezzo a due ruote )  esula completamente dal tipo di moto, e da tutte le battute che il gruppo dei puristi del bicilindrico possono fare sugli amanti delle giapponesi e viceversa, dagli atteggiamenti goliardici che pure servono a rallegrarci la vita. Ce lo ha dimostrato il ragazzo che baloo ha incontrato sull' area di servizio. Sfido chiunque a dire che quello non è un motociclista! Anche con la vespa. Motociclista è un modo di essere e di vivere, non di ostentare.

:
parole bellissime non ce dubbio ............

ma gli spooter li state speronando ? io ieri ho fatto fuori un t max e un burgmann  :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione ---
Sfido chiunque a dire che quello non è un motociclista! Anche con la vespa. Motociclista è un modo di essere e di vivere, non di ostentare.

--- Termina citazione ---

penso che molti si ricordino di Giorgio Bettinelli, un caro amico (era di Crema come me); ha girato il mondo per 30 anni in Vespa e ci ha pure lasciato la vita a causa di qualche malattia raccattata chissà dove.
Dire che non era un motociclista lui perchè viaggiava in vespa e non in moto...

:
la  vespa e una cosa a se........ tanto per dirne una ha il cambio e la frizione  :P  :P  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa