Area Libera > Off Topic - OT

COME VI SIETE INCONTRATI?

(1/6) > >>

:
sarebbe carino sapere come vi siete innamorati di questa meravigliosa motona e le sensazioni di quando siete arrivati nel garage insieme!!
adesso vi racconto il mio primo incontro:
questa moto è stata sempre nei miei sogni  ( anche perchè in passato ho posseduto un FJ 1200  con la quale feci un brutto incidente)
Mi trovavo a Bergamo per lavoro ed ero andato li con la mia motina una Kawa er6F con 45.000 km fatti in due anni!
entro da un concessionario Honda (Dallara)  per chiedere di una CRB 1000 st eventualmente da permutare con la mia  .. quello mi dice di  si..

Anche perchè ero lontano da casa e per tagliare  corto dico che il mio sogno è un altro  . Una FJR  e lui che fa ? mi dice che ha un usato freschissimo di 700 km di uno che l'ha lasciata pere prendere un GW  .... me la fa vedere......era lei !!!! 4.500 della mia + 8000.
svengo.( anche perchè la mia non valeva  propio 4.500  anzi dallòe parti mie neanche se la prendevano!!)
il giorno dopo  siamo venuti( in tutti i sensi) in autostrada per 900 km , arrivato a Bari
........ ma porca putt... sono già arriivato?

:
La mia storia, e la faccio breve!!!! :D

durante una delle mie partecipazioni all'evento YAMAHA FEST di misano
dove non sono mai mancato, possessore della seconda R1
questa ultima la LAGUNA SECA, moto per me dai colori bellissimi!!! :lol:
(acquistata sei mesi prima) :cry: era il 2006
tra un turno e l'altro mentre quel giorno aveva piovuto e quindi
ritardo ad entrare in pista,
girando per il paddok mi incontro con già alcuni del club FJR
che non conoscevo, tra cui Fabio,Michele e non ricordo altri.
Mi prenoto per una prova su strada, premetto ho provato la AS
e per me allora la moto doveva avere la frizione e basta!!!! :wink:
colpo di fulmine al primo approccio col cambio al manubrio certe clacsonate!!!!!!!!! :lol:  
ma poi comodità praticità del cambio nell'inserimento in tutte le situazioni,
fatto stà che il giovedì successivo era nel mio garage!!! :lol:  :lol:  :wink:
con grande felicità e tutt'ora ne sono felice.

:
per quanto mi riguarda mi ero stufato di dover ingrassare e tirare la catena ogni 10 gg. e mi sono detto: "la prossima deve avere la trasmissione a cardano". Ho trovato un'occasine (di sei mesi di vita) da un concessionario vicino a casa mia (tramite il sito moto.it) e non me la sono fatta scappare. Tra l'altro la FJR é Yamaha e, per me, é la quarta che possiedo quindi...tutto ha combaciato perfettamente.
ciao
Angelo (Rainbow)

:
Io avevo uno scooter che usavo per girare ad Alassio, mentre salgo dalla rampa dell'Officina di Mogliotti giro il "testone" verso sinistra e vedo una FJR grigia e Tony che la lucida. Chiedo se è in vendità e Fabrizio dice No mentre la moglie Elena dice SI..
L'indomani firmavo e due ore dopo andavo a Carcassone!!

:
Già era nel mio cuore prima ancora di prendere il KTM990 ADV; ero infatti già andato a provarla ma poi, forse convinto sia da mia moglie che dal conce, ero dirottato verso il Kappone, finchè non ho deciso, a metà agosto dello scorso anno, di venderlo con l'intento di aspettare il 2010 e vedere le novità.
Peccato, o fortuna, che il giorno successivo, nonostante avessi altri 2 mezzi, fossi già in astinenza e così ho cominciato a cercare eventuali Km zero e sono imbattuto in un usato da 1000 Km ad un prezzo che non potevo non cogliere al volo. Ed eccomi quà...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa