Area Libera > Off Topic - OT
COME VI SIETE INCONTRATI?
kenny:
Parlando di stradale......................................................................................................
Dopo trent'anni di moto più o meno sportive e rischi continui, volevo fare l'esperienza di un turismo per cambiare il tipo di rapporto con le due ruote.
Non apprezzando troppo le famigerate tedesche, ho deciso il passo con una giapponese, che per'altro ho sempre apprezzato.
Così la scelta è caduta sull' "" FJR AS "" .
Al momento son soddisfatto.
Saluti Lido
:
Volevo cambiare moto ed ero indeciso su Kawa o Bmw, poi un giorno che ero in giro per lavoro passo davanti a un conc. yama. e vedo una fjr in vetrina ho pensato che bella, chiedo al titolare se era d'occasione. L'ho comprata! ciao
Depo:
Un giorno di fine novembre 2006 ho deciso che era ora di cambiare il TDM900 che in 4 anni aveva già macinato oltre 90000km. Cercavo la moto che potesse degnamente sostituirlo con quel qualcosa in più di comodità per i viaggi che ormai iniziavano a diventare sempre più a lungo raggio. Non avevo proprio idea di cosa acquistare per cui ho iniziato a curiosare un po' su internet, quando ho visto la foto dell'FJR sia io che Maya ce ne siamo innamorati. Approfondendo l'argomento ho trovato anche questo forum che per circa un mesetto ho spulciato da cima a fondo ed al quale mi sono iscritto subito dopo averla ordinata dal concessionario più vicino, completamente a scatola chiusa senza averla mai neanche vista dal vero, grazie solo a quello che avevo letto qui.
Vi sono grato ragazzi, oltre ad aver scoperto una splendida compagna di viaggio ho anche conosciuto degli splendidi compagni di "merenda". :wink:
:
Dopo sei anni di TDM e 80000 km cominciai a guardarmi in giro, non dovevo guardare molto lontano perchè a mezzo km da casa mia c'era un ragazzo che aveva sta motona enorme e che mi attraeva moltissimo, non sapevo ne marca ne il nome di questa moto ma a vederla sapevo che mi sarebbe stata comoda.
Non avevo il pc allora quindi decisi come è solito fare per me di partire un sabato mattina con 2000€ in tasca per cercare una moto da viaggio, al primo conce vidi questa moto che vedevo tutti i giorni, ho scoperto allora come si chiamava, era un buon usato ma continuai il giro delle grosse conce fino ad arrivare dove aquistai il TDM, aveva due km 0 una argento e una rossa in vetrina, non chiesi di fare la prova ma tirar fuori il contratto e così dopo una settimana avevo la argento in garage.
Quando si dice coincidenza dopo aver conosciuto questo club al primo piccolo raduno conobbi Renato che aveva l'altra km 0 rossa, difatti avevevamo le moto targate in sequenza :D
:
io ho cominciato a girarci intorno nel 2004........... ma avevo la varadero che andava un amore........ e poi oltre 15000 euro propio non li avevo. :(
e cosi girando per i raduni mi piaceva sempre piu , propio peche ti permette di fare turismo comodo e veloce.
intanto gli anni passavano........ e la varadero nonostante l'ottima forma incominciava a sentire il peso degli anni e dei km. ma i soldi per cambiarla non li avevo, la varadero non valeva oltre i 3000 euro . e cosi un giorno mi inbatto in un esemplare usato del 2005 con 9000 km immacolata ì ì ì sento il conc. il prezzo e di 9000 euro gli do indietro il varadero per 3000 euro e cosi con 6000 euro di differenza la porto a casa nel giugno del 2008.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa