La moto e la tecnica > Tuning
Rialzi Specchietti
:
Ciao a tutti,
è vero che la BMW GT a partire dal mod. 1200 cc ha predisposto il rialzo del manubrio ovviando a questo problema, ma è pur vero che la guida della GT richiede già di suo una postura eretta, molto diversa dalla guida della FJR a discapito della schiena, problema per lo più sentito dagli over50 in su............... :x
:
Mah, forse dipende dall'altezza della persona; io sono alto 1,80 e con gli specchietti della mia FKR 1300 A dekl 2007 non ho mai avuto alcun tipo di problema.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
In effetti mettendo i rialzi al manubrio le mani coprono completamente lo specchio .
@Rainbow gli specchi della moto di Jasper sono diversi dal modello 2007 , come forma e come braccetti, quindi la larghezza e l'altezza da terra potrebbero essere diverse .
:
Pure io non lamento grossi problemi agli specchietti e sono quasi 1,90, ma non ho alcun rialzo sul manubrio, con un adeguata regolazione vedo dietro abbastanza bene direi....ma ho un MY08, forse per quello :roll:
:
Ho sempre avuto qualche problema di visualizazione con gli specchietti, comprati e montati i rialzi sulla mia 2001, posso affermare che ho una visuale migliore rispetto a prima.
Tanto per notizia sono alto 1,82.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa