La moto e la tecnica > Meccanica generale
FJR CON CAMBIO AS ... PARLIAMONE
:
--- Citazione da: "aspide21" ---
--- Citazione da: "Gipsy" ---io sono fuori dal coro................
per me una moto senza cambio e senza frizione, e come una donna senza c...o e senza tette. :cry:
opinione personale :wink:
--- Termina citazione ---
Ciao Gipsy,
sono Assolutamente d'accordo con te..... :wink:
beh allora siamo in due.......... per il momento :)
Templar:
Provate una AS, ma non un giro attorno alla concessionaria, provatela in montagna, per fare rilassanti passeggiate ..... non ne scenderete più.
Stesso piacere di guida della A ma senza la rottura di cogl..... della leva della frizione.
Non dimenticate che non è una automatica, le 5 marce le ha come le vostre A. :wink: :D
All'inizio usavo cambio a pedale, ma dopo un pò sempre e solo levette sul manubrio.
:
Quasi come la F.1 :roll: :roll: :D :D :D :D :D
:
--- Citazione da: "Gipsy" ---
--- Citazione da: "aspide21" ---
--- Citazione da: "Gipsy" ---io sono fuori dal coro................
per me una moto senza cambio e senza frizione, e come una donna senza c...o e senza tette. :cry:
opinione personale :wink:
Ciao Gipsy,
sono Assolutamente d'accordo con te..... :wink:
beh allora siamo in due.......... per il momento :)
Sto connubbio non lega!!!! :shock: :lol: :lol: :D :wink:
Stesso piacere di guida della A ma senza la rottura di cogl..... della leva della frizione.
Non dimenticate che non è una automatica, le 5 marce le ha come le vostre A. :wink: :D
All'inizio usavo cambio a pedale, ma dopo un pò sempre e solo levette sul manubrio.
infatti ale, e propio li il punto : per certi versi sei costretto a guidarla come dice lei e non come vorrei. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa