La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
casco schubert
:
Esimi Colleghi,
lo Schubert (marchiato BMW...ma non spariamo sulla Croce Rossa...) l'ho visto usare da un mio amico in BWM 1150 GS (...idem...) e ne era molto scontento.
Lamentava: fragilità del meccanismo della visiera e scarsa qualità delle visiere colorate.
Comunque, pare che l'Arai abbia fatto un bel reversibile. Io ho lo Shoei e non ne sono per niente contento.
Ciao
:
Proprio ieri sera stavo guardando il mio vecchio shoei Eddi Loson (non so se si scrive cosi)era il lontano 1988 lo conservo come un oracolo e ricordo ancora come fosse silenzioso, a differenza del mio attuale shoei, del quale come Dante non sono pienamente soddisfatto, pur avendo speso nel 2002 ben €550.
Oltre tutto pur non essendo assolutamente largo, il mio vecchio ha delle bombature che fanno si che le orecchie non vengano compresse.
Penso comunque che la cosa migliore sia recarsi da un rivenditore e avere la pazienza di provarli.
Mario
Pugnette non fatti
:
Ragazzi anch'io ho quella marca lì (è più forte di me non riesco a scriverla!) e mi trovo molto bene! forse il precedente casco era proprio un rottame, ma nel cambio ho notato una differenza abissale!!! Il costo concordo con Massimo sui 300 euri, se prendi il modello dell'anno precedente (alla fine cambia solo la colorazione) risparmi ancora qualcosa.
Anch'io come Massimo non ho installato l'interfono, ma vedo che all'interno c'è un alloggiamento per il microfono davanti, a livello orecchie non sò.
MARIO VIENI DOMANI SERA COSì LI VEDI DI PERSONA!!! :twisted:
Ciao ciao
:
RAGAZZI IO HO 12 FIGLI DA SFAMARE NON POSSO AVERE ANCHE I SOLDI PER LA BIRRA :mrgreen: .
E PO DETTA COME VA DETTA .....MI GO MINGA UN CASO DE FA ME VIALTER, MI GO I DEBIT DE PAGA E I MOTO DE MANTEGNI.
Mario
:
--- Citazione ---
IO HO 12 FIGLI DA SFAMARE
--- Termina citazione ---
Miiii, il cavalletto e il blocco toglili dalla moto e mettili da un'altra parte :twisted:
PS: La birra te la offro io...
Teerex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa