La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
casco schubert
:
AHAHAHAHAHAH!!! :lol:
Grande Mario, allora domani ci sei! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao ciao
Ps: quanto ti costa mantenere la moto sul cavalletto? :mrgreen: :D :lol:
Fabio:
Io ho da settembre 2004 lo schubert C2 che ha anche Villi ... prima avevo uno shoei XR800 e su entrambi ho dovuto scavare per posizionare correttamente gli auricolari. Io mi trovo bene con il casco anche se l'antiappannante non funziona benissimo.
:
--- Citazione da: "Mario58" ---Proprio ieri sera stavo guardando il mio vecchio shoei Eddi Loson (non so se si scrive cosi)
--- Termina citazione ---
Eddie Lawson... 8)
:
Ciao Mario, ti posso dire che lo Schubert non è male, ha solo due pecche, la visierina scura per il sole che a casco aperto vibra e come dice Fabio per disappannare la visiera ti entra un pò d'acqua, (ma tu non hai problemivisto che con la pioggia resti a casa :mrgreen: ) per il resto non mi posso lamentare. E' silenzioso quando è chiuso, meglio di tanti integrali
Anch'io ho acquistato l'autocom e non so se Fabio lo sapesse ma c'è una posizione particolare per mettere gli auricolari, per i fili mi son limitato a fissarli tra le due imbottiture sulla nuca del casco.
:
--- Citazione da: "willy.o" ---Ciao Mario, ti posso dire che lo Schubert non è male, ha solo due pecche, la visierina scura per il sole che a casco aperto vibra e come dice Fabio per disappannare la visiera ti entra un pò d'acqua, (ma tu non hai problemivisto che con la pioggia resti a casa :mrgreen: ) per il resto non mi posso lamentare. E' silenzioso quando è chiuso, meglio di tanti integrali
Anch'io ho acquistato l'autocom e non so se Fabio lo sapesse ma c'è una posizione particolare per mettere gli auricolari, per i fili mi son limitato a fissarli tra le due imbottiture sulla nuca del casco.
--- Termina citazione ---
Willy, cos'è, ti porti avanti con gli accessori BMW?
A quando la LT? :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa