La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
casco schubert
:
Caschi....... grande dilemma ognuno dice la sua e tutti hanno ragione, alla fine ho deciso di provarli.
1) Schuberh C2, buon casco discretamente silenzioso, lo uso principalmete d'inverno perchè chiude molto bene sul collo e non entrano spifferi.
2) BMW Carbon, molto leggero, la ventilazione dinamica non è granchè, mi ha un pò deluso
3) Arai Carsair ottimo casco, leggero e ben ventilato ma quanto è rumoroso.
A questo punto non ne compro più perchè senò la sciura si incazza!!!
Di interfono non voglio sentir parlare, preferisco stare solo.....
Flavio
:
--- Citazione ---
Willy, cos'è, ti porti avanti con gli accessori BMW?
A quando la LT?
--- Termina citazione ---
Guarda che scherzi col fuoco! :evil:
:
--- Citazione ---
Di interfono non voglio sentir parlare, preferisco stare solo.....
:wink: :wink: :wink:
E poi, Flavio, il discorso dei caschi è come dici tu
--- Citazione ---
ognuno dice la sua e tutti hanno ragione
Dopotutto ognuno ha letteralmente la sua testa e le esperienze degli altri contano zero.
Teerex
Fabio:
--- Citazione da: "willy.o" --- e non so se Fabio lo sapesse ma c'è una posizione particolare per mettere gli auricolari
Cioè????
:
--- Citazione ---
Miiii, il cavalletto e il blocco toglili dalla moto e mettili da un'altra parte
Ahahahahahahahahahah !!!!
Io ho 2 arai sportivi, smontando le guancette si possono inserire tranquillamente altoparlanti anche abb grossi, cosi senti da dio e no problem alle orecchie, il microfono si riesce a farlo stare.
Non ho l'interfono e penso che passerà parecchio tempo... magari non lo comprerò mai, però mi ero dilettato a montare un PMR (personal mobile radio) sulla moto, per parlare con... le altre moto. Nei giri in compagnia era anche divertente. Poi ho smesso, troppi cavi, antenne, ecc ecc, (insomma 'na rottura di balle quando salivi e scendevi dalla moto).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa