La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

casco schubert

<< < (7/12) > >>

:
Io il migliore casco che ho avuto è: SHOEI  :wink: .....in quanto a gli auricolari credo la cosa migliore siano quelli senza fili ( Bluetooth )  tecnologia  avanzata

:
per chi fosse interesssato la Nolan produce il casco n103, modulare, con tecnologia bluetooth. Per  chi viaggia in coppia non è male la possibilità di parlare senza fili!

Templar:
Ho sentito parlare molto bene dello Schubert C3 che pare abbia risolto i piccolissimi difetti del C2.
Ho avuto modo di vederlo e indossarlo all'EICMA e mi ha fatto un'ottima impressione.
Appena mi riprendo dal salasso dell'acquisto della mia FJR AS sarà la mia prossima spesa (e mi toccherà comprarne 2!!!)  :cry:  :D

:

--- Citazione ---
Appena mi riprendo dal salasso dell'acquisto della mia FJR AS

--- Termina citazione ---

ALLORA L'HAI PRESA?!! AUGURONI!! :D
devo ammettere che passata la "brutta idea" :evil:  di vendere la mia e navigando quotidianamete nel forum.... E' STATA LA SPESA MIGLIORE CHE HO FATTO!!!
DOPPIO LAMPEGGIO

Templar:

--- Citazione da: "carmine75" ---
--- Citazione ---
Appena mi riprendo dal salasso dell'acquisto della mia FJR AS

ALLORA L'HAI PRESA?!! AUGURONI!! :D
devo ammettere che passata la "brutta idea" :evil:  di vendere la mia e navigando quotidianamete nel forum.... E' STATA LA SPESA MIGLIORE CHE HO FATTO!!!
DOPPIO LAMPEGGIO

Sai sono scaramantico e finchè non ce l'ho nel garage aspettoa dirlo ufficialmente; comunque si, l'ho presa.  :wink:  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa