La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

casco schubert

<< < (8/12) > >>

:
ok...allora "appena la comprerai" e  visto che le avremo uguali, quando non ci sarà più neve, ci offriremo un caffè a vicenda!!! :wink:

Templar:

--- Citazione da: "carmine75" ---ok...allora "appena la comprerai" e  visto che le avremo uguali, quando non ci sarà più neve, ci offriremo un caffè a vicenda!!! :wink:
--- Termina citazione ---

Ahahahahah!!! Ti dico invece che assisterai all'acquisto in diretta. Autoabruzzo conce BMW ti dice nulla? Adesso rientriamo dall'OT prima che qualche mod, giustamente, ci faccia una ca**iata.  :wink:  :D

pliniox:
Ho avuto  il C2 ottimo casco,silenzioso e protettivo,con visierina parasole utilissima per quattrocchi e anche molto resistente agli urti(testato,è il caso di dirlo,personalmente).Dopo il "test"e la testata,per quanto avesse resistito benissimo,sono passato allo Shoei multitec,ed è,secondo me,un altro mondo dove mettere la testa.Per il confort sopratutto(è il primo casco che mi dimentico di togliere appena fermo)ma anche per silenziosità e accessori(sottogola,sottocollo e pinlock antiappanamento).Spazioso per gli auricolari(con il c2 se non scavi ce li hai piantati nelle orecchie)l'unico difetto che riesco a trovargli,oltre al prezzo, è il poco spazio davanti alla bocca.Parlano però molto bene anche del c3

Templar:
Anche io ero decisissimo per lo Shoei Multitec. Ma il nuovo C3 m'incuriosisce molto.  :wink:

Templar:
Presi i due C3, per me e zavorrina. Ragazzi, sono un altro pianeta. Li ho provati per un breve giro e sono una favola. Domenica prossima li testerò nell'uscita a Maratea, circa 600 km in un giorno, e vi saprò dire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa