Area Libera > Off Topic - OT

prime impressioni

<< < (3/3)

:
Benissimo , sono contento ti piaccia la motona, spero anche ti piaccia la compagnia , che è in linea con la motona  :wink:

:

--- Citazione da: "Ago" ---
--- Citazione ---
ma il telelever vince, sopratutto in stabilità della moto nelle frenate decise e nelle curve ad alta velocità se capitano degli avvallamenti

--- Termina citazione ---

per la verità il limite del telelever è proprio nelle frenate decise dove, per il fatto che la moto non affonda, la ruota può salterellare se ci sono avvallamenti; è il motivo che non viene montato su nessuna moto, BMW compresa, dove il tipo di guida richiede frenate decise...

quoto ago  :wink: aggiungo che propio per il fatto che non affonda non senti la ruota quando sta per mollarti ......... ti trovi per terra e basta.

meglio una sospensione tradizionale regolabile per far certe cose .........  :wink:

per il cambio, non ti preoccupare sei nella norma......... i cambi YAMAHA non sono i cambi honda........... ma tu provieni da bmw che in quanto a cambi non è che stiano messi meglio .

rumorosità e ruvidità ci sono purtroppo...... ma non credo influenzino piu di tanto il piacere della guida che questo fantastico propulsore sa dare.  :wink:

:
mah in verità io ho usato moto con telelever per circa 20000 km in tutti i tipi di guida e non ho avuto problemi! sarà anche in parte merito  dell'abs...e comunque, anche se in frenata in effetti potrebbe dare il problema di cui parlate, elimina in modo totale quei classici "imbarcamenti" che spesso accadono in curve con avvallamenti a velocità sostenute..comunque con questo non volevo sminuire la motona, anzi,  mi sto accorgendo che monta ottime forcelle provviste di un'ampia gamma di possibili regolazioni, ce n'è per tutti i gusti!

per il cambio....si sono abituato ai rumoracci.. bmw non è certo silenziosa! volevo solo sapere se per la motona è normale, grazie delle delucidazioni!

per il calore...ho notato che le guaine di cui parla sono già montate! le avevo notate l'altro giorno smontando il filtro aria e mi ero chiesto a cosa potessero servire...

per il cavalletto....speriamo bene allora, strano che su una moto d questa levatura abbiano fatto un errore del genere..così come per gli specchietti.

comunque grazie a tutti, siete stati molto utili!

:D

:
e si hai ragione gli specchietti sono propio inguardabili  :evil: fino alle versioni del 2005. poi dal 2006 sono diversi e piu belli.  :wink:

lucabu:

--- Citazione da: "Gipsy" ---e si hai ragione gli specchietti sono propio inguardabili  :evil: fino alle versioni del 2005. poi dal 2006 sono diversi e piu belli.  :wink:

Vedi che il mondo è bello perchè é vario? Io preferisco gli specchi della prima versione...Bho!
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa