Area Libera > Off Topic - OT

Internet veloce

(1/6) > >>

:
Non è un post che parla di siti nuovi anche se a breve metterò online il mio di sito ma sono qui per dire la mia sulla connessione veloce.
Io non mi ero mai staccato da mamma telecom in quanto mi e sempre stato detto che anche in caso di problemi gli unici tecnici abilitati alle riparazione erano quelli della telecom, anche sotto contratto diverso.
Poi ho aderito ad una promozione di Alice che mi ASSICURAVA mega connessione e bolletta fissa (tolto le telefonate ovviamente) di € 70 a bimestre (connessione adsl a 2 mega pieni oltre varie opzioni). Tale tariffa è durata circa un anno dopodiche siamo passati a 150€ fissi (senza spiegazioni e diversi disservizi non ultimo circa 30gg senza linea se non adsl) e sulla richiesta di spiegazioni una sola risposta dove si dice che il nostro contratto non si trova e che tale disservizio per loro non è mai avvenuto (in pratica i 5 tecnici che hanno occupato e smontato la nostra cantina sono solo stati una mia visione ottica e di chi abita nel palazzo).
Visto ciò sono passato a VODAFONE e vi devo dire che al primo giorno di connessione totale sono ULTRA felice in quanto finalmente ora viaggio veramente a VELOCITA' ADSL e per 1 anno pagherò 37€ a bimestre (oltre le telefonate).
Ora vorrei leggere anche qualcosa sulle vostre connessioni e come vi trovate in modo da capirci qualcosa su questo servizio.

lucabu:
Ciao Michele,
è un piacere rileggerti :D .
La mia connessione? Viaggio con Fastweb e grossi problemi non ne ho mai avuti, tranne che per il nome: dovrebbero chiamarsi 'Slow-web' piuttosto....Ma almeno non fanno sorprese con le tariffe, e se dicono una cosa la mantengono.
Lamps

:
Le ho provate tutte e poi sono tornato a Telecom. Non c'è nessun altro fornitore di connettività in Italia.

:
.
8) ..... a casa mia nessun abbonamento o contratto che sia...
quattro sim ricaricabili (due Tim e due Wind) ed una chiavetta da 7.2 con Wind Easy Internet...

:idea:  ..... per le nostre esigenze basta ed avanza..... :wink:

:
Io ho NGI solo come ADSL, non ho linea telefonica. Il servizio mi sembra buono (tranne una volta all'anno che, regolarmente, si stacca il cavo nella centrale telefonica). La velocità è buona, considerando anche che abito in una borgata di campagna. Comunque l'assistenza, come per tutti gli operatori, è sempre Telecom.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa